Ciao hai provato a fare un hard resetto, io non ho problemi di crash, ho messo anche il kernel glitch V13 RC1 e va bene
Visualizzazione stampabile
Ciao hai provato a fare un hard resetto, io non ho problemi di crash, ho messo anche il kernel glitch V13 RC1 e va bene
Si ho ristallato la rom e le app musica e fotocamera sembrano andare. Ma ho notato e anche prima una stranezza. Avete anche voi 2 galleria?
Inoltre non ho risolto il problema della sd esterna... quando mettete impostaioni--> sistema -->scheda sd e memoria a voi cosa c'è scritto???
A me visualizza soltanto smonta scheda sd e spazio disponibile e totale... No, nn va nn va
Si ci sono 2 Gallery, uno e miui Gallery, per la memoria anche a me ce solo monta e formatta pero mi funziona
Se apri titanium backup te la vede la memoria
Ma non posso salvare immagini, video e musica su esternal sd come la precedente versione?
....e di conseguenza non si possono abbinare le proprie suonerie e notifiche!!! Confermate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per le suonerie vado su audio e da li mi vede, musica, temi e poi o zedge dove scarico le suonerie ma posso mettere amche mp3, quindi penso si possano mettere anche altre suonerie
...dopo un po di prove ho fatto così!
Ho salvato le cartelle principali della MicroSd esterna sul pc tramite cavo (archivio di massa)
ho formattato dal menù: Impostazioni ----- Sistema ----- Scheda SD e memoria
successivamente ho rimesso le cartelle che mi servivano
ora dal menu' audio selezionando musica mi trova la cartella piena di audio miei e posso selezionarli come suonerie e notifiche!
Essendo la prima rom targata ICS, mi viene il dubbio... ma ha bootloader Ginger o no? Premetto che sono quasi sicuro sia sempre di Ginger, non ho trovato informazioni al riguardo e quindi mi affido a una sana domanda sul forum. Non so come guardare che boot ho e vorrei tornare alla JVT stock ma non so se flashare con repartition o meno la versione JVT con bootloader... potreste darmi una risposta? >.<
Modifica: E anche un altro dubbietto, come disattivo i lagfix di questa MIUI?
Se sono stato contorto è l'ora mi scuso, le modifiche a domani =.=
Grazie anticipatamente ;D
Allora sono riuscito ad installare la speed v6
seguendo guida;
Copiare su sd
Entrare in recovery
wipe data factory reset
mount/storage e formattare system, data, cache, datadata
instal zip from sd e selezionare il file
installare e riavviare
Però avviata l'installazione, ha fatto il suo procedimento, poco dopo é apparsa la scritta Galaxy S come se stesse facendo il boot e poco dopo si é riaperto il recovery mode ma questa volta in blu.
Da li ho dovuto riselezionare instal zip from sd, external sd, selezionata la Miui e infine su install.
Ha fatto l'installazione, reboot ed é tutto ok.
Mi confermate che é corretto fare queste 2 installazioni? oppure ho sbagliato io? Grazie. :) Scusate la (nubbiaggine)