Visualizzazione stampabile
-
v5
Ciao, la mia richiesta forse è anomala.
Uso un desire, dove trovo il tema della v5 che si vede nello screenshot???
-
Quote:
Originariamente inviato da
scheggia
Allora sono riuscito ad installare la speed v6
seguendo guida;
Copiare su sd
Entrare in recovery
wipe data factory reset
mount/storage e formattare system, data, cache, datadata
instal zip from sd e selezionare il file
installare e riavviare
Però avviata l'installazione, ha fatto il suo procedimento, poco dopo é apparsa la scritta Galaxy S come se stesse facendo il boot e poco dopo si é riaperto il recovery mode ma questa volta in blu.
Da li ho dovuto riselezionare instal zip from sd, external sd, selezionata la Miui e infine su install.
Ha fatto l'installazione, reboot ed é tutto ok.
Mi confermate che é corretto fare queste 2 installazioni? oppure ho sbagliato io? Grazie. :) Scusate la (nubbiaggine)
Anche a me è successo uguale, e ho risolto come hai risolto tu!
-
Problema:
Ho provato ad inserire una suoneria in Mp3 (il dirin vecchio telefono)
L'ho messa in sd esterna è impostata come suoneria per le chiamate.
Risultato: ho perso tutte le suonerie di default e il cell non suona con il drin da me impostato. Chi sa darmi una mano? Grazie.
-
Ciao devi impostare il tono, in impostazioni suoneria e anche in suoneria notifica
-
Quote:
inkjet
Ciao devi impostare il tono, in impostazioni suoneria e anche in suoneria notifica
Ciao. Grazie
Ma la suoneria che prendo dal pc, dove mi consigli di metterla?
-
O sacrichi dal market zedge, lo installi e copi la suoneria dentro la cartella che ti crea il programma cosi te le vede, o la copi nella sd e con root explorer la sposti in system, media, audio, ringtones
-
sai come mai non ha fatto l'aggiornamento alla 1.11.9??
-
Ciao, perche' non riesco a modificare il titolo della discussione, mi fa modificare il testo ma non il titolo
-
Quote:
inkjet
Ciao, perche' non riesco a modificare il titolo della discussione, mi fa modificare il testo ma non il titolo
Il titolo lo possono cambiare solo i moderatori. Sicuramente ora lo cambieranno rendendolo generico..senza mensionare la versione.
-
non prendetela per una domanda stupida, vi prego, ma vorrei sapere le differenze tra questa e la galnetmiui ics, che mi sembrano quasi uguali...