bella domanda...al momento credo solo il tema!!!
Visualizzazione stampabile
salve attualmente ho la Cyano 170, come posso installare la (ROM) MIUISpeed.V4 1.10.28 quella con il tema Iphone?????
è possibile non perdere i dati e le applicazioni installate?????
Grazie in anticipo.
Ciao, fai sempre un backup con titanium di tutte le app, poi un backkup della rom da recovery, per sicurezza,
Poi entri in recovery, mount/storag formatti il system e cache e poi installi, vedi un po' come va se ti dovesse dare problemi ripristini il backup da recovery.
Comunque puoi mettere la 1.11.11 che e' l' ultima e poi applicare questo tema https://www.androidiani.com/forum/mo...one-theme.html
ciao, ho riscontrato il seguente problema:
messa su ieri sera, wifi ha funzionato perfettamente fino a stamattina compresa, ora però resta incantato su "acquisizione ip". non credo che sia il router dato che con il portatile funziona bene, ho provato a resettare sia il router che a riavviare il galaxy... idee? modem da consigliare?
V
Ciao io ho' come modem il JVS e non riscontro problemi, se vuoi provarlo questo e' il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Lo installi da recovery
lo provo subito, grazie per la dritta. ma per la miui i modem stock non vanno bene? mi era venuto questo dubbio in effetti, ma così a naso mi pare strano che ci siano incompatibilità...
V
EDIT: provato, nulla, resta fisso sull'acquisizione. può essere un'app che ho reinstallato con titanium? è strano perché a parte qualche restore non ho fatto nulla, e stamattina andava a meraviglia... Tra parentesi, sto provando con un'altra rete pertanto escluderei il problema del router.
V
si ma se ripristini ap e dati magari con alcune ti da problemi
ok, ma la questione è: questi problemi possono davvero aver a che fare con il problema che ho io con il wi-fi? comunque, vedo di indagare un po' :)
altra questione: c'è un'app consigliata per overclock e simili? con voltage control al reboot mi si resettano i valori, credo di aver risolto con cpu master (ma non ci scommetterei). forse c'è qualcosa nei menù della rom che mi è sfuggito?
saluti
V
io uso setcpu