salve attualmente ho la Cyano 170, come posso installare la (ROM) MIUISpeed.V4 1.10.28 quella con il tema Iphone?????
è possibile non perdere i dati e le applicazioni installate?????
Grazie in anticipo.
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Ciao, fai sempre un backup con titanium di tutte le app, poi un backkup della rom da recovery, per sicurezza,
Poi entri in recovery, mount/storag formatti il system e cache e poi installi, vedi un po' come va se ti dovesse dare problemi ripristini il backup da recovery.
Comunque puoi mettere la 1.11.11 che e' l' ultima e poi applicare questo tema https://www.androidiani.com/forum/mo...one-theme.html
Ultima modifica di inkjet; 12-11-11 alle 10:45
ciao, ho riscontrato il seguente problema:
messa su ieri sera, wifi ha funzionato perfettamente fino a stamattina compresa, ora però resta incantato su "acquisizione ip". non credo che sia il router dato che con il portatile funziona bene, ho provato a resettare sia il router che a riavviare il galaxy... idee? modem da consigliare?
V
Ciao io ho' come modem il JVS e non riscontro problemi, se vuoi provarlo questo e' il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Lo installi da recovery
Ultima modifica di inkjet; 12-11-11 alle 15:03
wilcomir (12-11-11)
lo provo subito, grazie per la dritta. ma per la miui i modem stock non vanno bene? mi era venuto questo dubbio in effetti, ma così a naso mi pare strano che ci siano incompatibilità...
V
EDIT: provato, nulla, resta fisso sull'acquisizione. può essere un'app che ho reinstallato con titanium? è strano perché a parte qualche restore non ho fatto nulla, e stamattina andava a meraviglia... Tra parentesi, sto provando con un'altra rete pertanto escluderei il problema del router.
V
Ultima modifica di wilcomir; 12-11-11 alle 15:56
si ma se ripristini ap e dati magari con alcune ti da problemi
ok, ma la questione è: questi problemi possono davvero aver a che fare con il problema che ho io con il wi-fi? comunque, vedo di indagare un po'
altra questione: c'è un'app consigliata per overclock e simili? con voltage control al reboot mi si resettano i valori, credo di aver risolto con cpu master (ma non ci scommetterei). forse c'è qualcosa nei menù della rom che mi è sfuggito?
saluti
V
io uso setcpu