come si fa a mettere il il tema del V5 nell'ultimo aggiornamento??
io non lo trovo!!
E' possibile che dica di aver messo android 4??
altra domanda : il market?? non c'è??
il navigatore??
Visualizzazione stampabile
come si fa a mettere il il tema del V5 nell'ultimo aggiornamento??
io non lo trovo!!
E' possibile che dica di aver messo android 4??
altra domanda : il market?? non c'è??
il navigatore??
Ciao scarica questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e lo copi nella sd in MIUI/theme e lo applichi dalle impostazioni tema
qs rom è bellissima... ma poco performante rispetto a tsunami!! anche mettendo 1200 interactive fa 1900 con quadrant!! mentre l'altra fa 3200!!!!!!!!!!!!!!! che ne dite se mettessi il kernel di semaphore??
provaci a mettere il semaphore... LOL
il semaphore NON È COMPATIBILE con la MIUI, se lo metti la cosa migliore che può capitarti è dover riflashare il glitch da cwm o da odin, la peggiore è flashare tutta la rom.
ad ogni modo, per il wifi ho risolto facendo cose un po' a caso, ovvero provando svariate versioni del platypus senza mai riuscire a bootare e riflashando la rom senza il factory reset. ora sembra che il problema sia risolto.
domanda: qualcuno ha provato altri kernel? io non sono riuscito a bootare con una mazza... e sì, ho usato lo script per la pulizia.
altra d: anche voi avete problemi con i caratteri accentati? io ho risolto scaricando un altro font...
saluti
V
a me il WIFI funziona perfettamente con il kernel glitch V12!! ora è uscito anche il V13
l'unica cosa è il market che va spesso in crash!! avete delle soluzioni? E' UN ANDROID 4''
Ciao, e solo il frameworks del 4 e il crash dal market lo fa anche a me quando visualizzo le immagini, penso che risolveranno con la prossima release
non mi fa sentire le canzoni... mi dice formato non compatibile per il download.... nessuna canzone!! qlc mi da una mano... ??? grazie
ora il wifi sembra funzionare bene, ma ho un'altra domanda: nel market non riesco a scaricare maps perché sostiene che il mio device non sia compatibile, c'è modo di trovarla in rete? tutte le versioni che ho visto in giro sono per cyano...
V
la rom 1.11.11 mi ha creato due cartelle "galleria" come faccio ad eliminarla? grazie
con titanium backup la disinstalli