a voi, io le scarico tranquillamente.
Visualizzazione stampabile
fate una ricerca su xda o qui nel topic della substance II ...c'è uno zip flashabile da recovery...fix cache market...adesso sono dal cell e non riesco a trovarvi il link..provatelo e fateci sapere altrimenti domani ve lo posto io
zero sonno, a voi, anche se la procedura detta prima è la stessa identica cosa...http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1188972
l'ho detto solo perché con il pacchetto già pronto è più semplice...magari sbagliavano qualcosa nella procedura...io con questo fix ho sempre risolto il problema
io non ho il loro problema da quando ho bloccato gli aggiornamenti del market, ma per curiosità ho provato a spuntare l'opzione cache to 50 MB e da allora non mi scaricava + le applicazioni :D ovviamente ho riportato tutto come era prima :P
a parte questo ho notato l'opzione "Hard to kill launcher"....per caso serve a bloccare la chiusura del launcher (nel mio caso go launcher) quando si usano altre applicazioni? è fastidiosissima stà cosa.
Flashati gli zip del thread postati, non è cambiato niente... ho trovato comunque un modo, con root explorer elimino gli apk che vengono a crearsi nella cache di volta in volta