CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

NO Backup, CWM Recovery con ROM Manager, failed to verify whole-file signature

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di dati consigli non mi sogno neanche, spero che qualcuno ti risponda.

    Quello che ti posso dire è che la procedura che ha funzionato per me è stata questa: prima ho ottenuto i permessi di root tramite un softwerino da windows (preso nel blog di androidiani) e dopo ho installato "SGS kernel flasher" con il quale ho flashato il kernel cf-root 3.2 per JVO che ha la sua recovery.
    So che il processo non è dei più diretti (qualcuno ti consiglierebbe di usare direttamente Odin), a me è andato tutto ok ma non so se è stata solo fortuna.

    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lo zio faffo Visualizza il messaggio
    Di dati consigli non mi sogno neanche, spero che qualcuno ti risponda.

    Quello che ti posso dire è che la procedura che ha funzionato per me è stata questa: prima ho ottenuto i permessi di root tramite un softwerino da windows (preso nel blog di androidiani) e dopo ho installato "SGS kernel flasher" con il quale ho flashato il kernel cf-root 3.2 per JVO che ha la sua recovery.
    So che il processo non è dei più diretti (qualcuno ti consiglierebbe di usare direttamente Odin), a me è andato tutto ok ma non so se è stata solo fortuna.

    Inviato dal mio GT-I9000
    È solo questione di usare il cervello, non vi è nulla da imparare a memoria, tranquillo. Le procedure possono anche essere diverse.
    Ognuno interpreta a modo suo, limportante è sapere cosa si fa e dove si vuole arrivare.
    Effettivamente hai fatto un passaggio in piu, i diritti di root li ottieni anche flashando il solo cfroot con odin. Non hai bisogno di averli prima..... a meno che tu sia senza PC, il discorso cambia e hai fatto comunque correttamente. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    mi trovo più o meno nella stessa situazione del primo post, ho sbagliato kernel e poi ho tentato di mettere una aokp 34, adesso il cell non va più e in recevory mod non so cosa fare e continua a darmi quegli errorei li, aiutatemi per favore

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, a me invece quando vado su recovery mode e schiaccio per andare nella sd card non vunziona, mi dice E:failed to verify whole-file signature.
    per colpa di questa cosa non posso installare niente quando metto il cellulare in recovery mode (i permessi root c'è gli ho però).
    come posso fare per risolvere questo problema?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy