-
Schermo accensione strano su GS dopo root e installazione Darky's
Ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che mi è capitato dopo il rooting e l'installazione della Darky's (ultima versione).
L'installazione è andata a buon fine, funziona tutto a perfezione, tranne che per la fase di accensione: dopo la schermata samsung solita, con scritto sotto galaxy s, lo schermo è come impazzito e vedo strani puntini e linee (come se la scheda video del pc fosse rotta), e ciò dura fino all'animazione, per poi scomparire.
Ora il problema è che dovrei entrare in recovery mode, e non riesco a visualizzare nulla appunto perchè vedo linee e puntini sullo schermo...
Qualcuno ha un suggerimento?
grazie
-
-
-
ti manca il bootloader di ginger.
hai aggiornato da froyo senza passare per una ginger stock con bootloader?
-
Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:
-
si, ho seguito una guida e sono passato da froyo alla darkys direttamente...come potrei risolvere ora?
-
-
Super Droid
Bravo! Complimenti!
Poi perchè aprire anche un altro thread visto che c'è già quello della Darky con relativa guida ?
-
-
Androidiano VIP
mrmela ha perfettamente ragione, dato che stai trattando una discussione riguardante una specifica rom allora posta lì,aprire thread doppioni solo per ottenere subito risposte e attirare l' attenzione non serve ed è contro il regolamento.
chiuso.
-
Permessi di invio