Visualizzazione stampabile
-
Problema browser
Ciao a tutti .Ho un galaxy s con froyo 2.2 e con installato il voodoo lagfix.Dopo aver flashato il voodoo lagfix il telefono andava una bomba ,ma adesso dopo parecchi mesi sto avendo alcuni problemi.Il problema più grande è il browser di sistema ,che è diventato laggosissimo (peggio di prima del lagfix).Poi anche la tastiera che compare nel browser quando devi digitare gli indirizzi a volte si inceppa.Io credo che il problema sia tipo file temporanei che hanno intasato il telefono ,anche se la rom interna mi da 1,5 gb liberi, e poi ho formattato la memoria interna.Questo lo penso perchè qualche volta mi è comparso il messaggio di memoria insufficiente, tipo quando scaricavo qualche app,anche se appunto in settings risultavano 1,5 gb liberi .
-
Prova ad andare in recovery ed effettua un wipe dalvik e cache,controlla anche se di recente non hai installato qualche applicazione che possa creare rallentamenti al sistema.Quando accadono queste cose non è certo perchè il firmware invecchia col passare del tempo!...di certo siamo noi i responasibili dei lag (dato che prima sostieni andasse come una bomba).
p.s.: se posso farti una domanda...come mai non aggiorni a gingerbread 2.3.5 ?...c' è la JVT che va davvero benissimo...
-
ciao Lupin..
ti ringrazio di aver aperto questo post, perchè mi ero giusto collegato per postare e manifestare questo stesso tuo problema ma a livello più generale diciamo,: ovvero
Perchè dopo qualche mese, parlo di 1-2, di utilizzo di un terminale Android, questo inizia ad essere laggoso?
uso il Galaxy da più di un anno ed E' un problema che ho riscontrato con ogni combinazione firmware e kernelmod, l'unica soluzione trovata è quella di riflashare di tanto in tanto.
La situazione è questa: inizialmente tutto è fluidissimo e veloce ma dopo qualche tempo, quando si scaricano app (per inciso.. non ne uso molte.. saranno in tutto una 20ina) inizia ad essere laggosa la home, le app spesso fanno i capricci e bisogno killare tutto o nel peggiore riavviare il sistema, parlo anche delle app di sistema tipo i messaggi.
Perchè accade tutto questo? esiste un modo per ripristinare tutto senza dover riflashare?
PS: ecco uno dei motivi principali percui stò valutando di provare la MIUI.
-
Ah poi un' altra cosa.Ho provato a togliere il lagfix ma ad inizio della procedura mi dice sempre che non ho spazio.Se volessi flashare una nuova rom dovrei togliere il lagfix ed il root ?
-
Ti invito a leggere le guide in rilievo...garantisco che perdi meno tempo che a digitare sulla tastiera del PC domande che già trovano risposte nei thread.
Oltretutto nel tuo stesso thread sei andato anche OT!
-
Si ok scusa.Comunque ho usato il programma cache cleaner ma non ho risolto il problema.E' possibile che si formino dei file che poi devo andare ad eliminare io manualmente ?