CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema browser

    Ciao a tutti .Ho un galaxy s con froyo 2.2 e con installato il voodoo lagfix.Dopo aver flashato il voodoo lagfix il telefono andava una bomba ,ma adesso dopo parecchi mesi sto avendo alcuni problemi.Il problema più grande è il browser di sistema ,che è diventato laggosissimo (peggio di prima del lagfix).Poi anche la tastiera che compare nel browser quando devi digitare gli indirizzi a volte si inceppa.Io credo che il problema sia tipo file temporanei che hanno intasato il telefono ,anche se la rom interna mi da 1,5 gb liberi, e poi ho formattato la memoria interna.Questo lo penso perchè qualche volta mi è comparso il messaggio di memoria insufficiente, tipo quando scaricavo qualche app,anche se appunto in settings risultavano 1,5 gb liberi .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in recovery ed effettua un wipe dalvik e cache,controlla anche se di recente non hai installato qualche applicazione che possa creare rallentamenti al sistema.Quando accadono queste cose non è certo perchè il firmware invecchia col passare del tempo!...di certo siamo noi i responasibili dei lag (dato che prima sostieni andasse come una bomba).

    p.s.: se posso farti una domanda...come mai non aggiorni a gingerbread 2.3.5 ?...c' è la JVT che va davvero benissimo...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciao Lupin..
    ti ringrazio di aver aperto questo post, perchè mi ero giusto collegato per postare e manifestare questo stesso tuo problema ma a livello più generale diciamo,: ovvero
    Perchè dopo qualche mese, parlo di 1-2, di utilizzo di un terminale Android, questo inizia ad essere laggoso?
    uso il Galaxy da più di un anno ed E' un problema che ho riscontrato con ogni combinazione firmware e kernelmod, l'unica soluzione trovata è quella di riflashare di tanto in tanto.

    La situazione è questa: inizialmente tutto è fluidissimo e veloce ma dopo qualche tempo, quando si scaricano app (per inciso.. non ne uso molte.. saranno in tutto una 20ina) inizia ad essere laggosa la home, le app spesso fanno i capricci e bisogno killare tutto o nel peggiore riavviare il sistema, parlo anche delle app di sistema tipo i messaggi.
    Perchè accade tutto questo? esiste un modo per ripristinare tutto senza dover riflashare?

    PS: ecco uno dei motivi principali percui stò valutando di provare la MIUI.
    CIAO

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah poi un' altra cosa.Ho provato a togliere il lagfix ma ad inizio della procedura mi dice sempre che non ho spazio.Se volessi flashare una nuova rom dovrei togliere il lagfix ed il root ?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ti invito a leggere le guide in rilievo...garantisco che perdi meno tempo che a digitare sulla tastiera del PC domande che già trovano risposte nei thread.
    Oltretutto nel tuo stesso thread sei andato anche OT!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ok scusa.Comunque ho usato il programma cache cleaner ma non ho risolto il problema.E' possibile che si formino dei file che poi devo andare ad eliminare io manualmente ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy