CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Miglior modem Gingerbread 2.3.5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Raga ciao..
    mi son letto tutto il post in cerca di qualche consiglio per quanto riguarda il GPS, ma non ho trovato nulla in merito.
    Volevo chiedervi quale modem è il migliore per il GPS (il fix e mantenimento del segnale in particolare)
    ho provato JVT e JVO (che è originale del firmware brand wind) ma entrambi pessimi nella ricerca fissaggio e mantenimento del segnale GPS.

    Grazie per eventuali consigli.
    CIAO

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Raga ciao..
    mi son letto tutto il post in cerca di qualche consiglio per quanto riguarda il GPS, ma non ho trovato nulla in merito.
    Volevo chiedervi quale modem è il migliore per il GPS (il fix e mantenimento del segnale in particolare)
    ho provato JVT e JVO (che è originale del firmware brand wind) ma entrambi pessimi nella ricerca fissaggio e mantenimento del segnale GPS.

    Grazie per eventuali consigli.
    Io il JVT lo avevo su e con vodafone e per è ottimo!
    Io fini adesso ho provato JVS JVR JVT e altri 2 e adesso su ho il JVE tutti senza problemi nel fissaggio del GPS anzi tutti molto veloci.
    Quindi non saprei cosa consigliarti e non capisco perchè tu abbia tutti questi problemi a fixxare il gps
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Io il JVT lo avevo su e con vodafone e per è ottimo!
    Io fini adesso ho provato JVS JVR JVT e altri 2 e adesso su ho il JVE tutti senza problemi nel fissaggio del GPS anzi tutti molto veloci.
    Quindi non saprei cosa consigliarti e non capisco perchè tu abbia tutti questi problemi a fixxare il gps
    Penso che per il fix del GPS possa dipendere molto dalla Rom utilizzata oltre che dal modem.

    Inoltre credo esista qualche fix specifico software per il GPS, ma non sono un esperto.

    Io al momento sto usando il JVE già da un po e mi trovo molto bene. Lo uso sempre in 2g e consuma meno del JVT, almeno questa e la mia impressione generale, inoltre mi sembra anche un po più sensibile al segnale wifi nel senso che potrebbe anche dove il JVT non ne voleva sapete, da provare insomma.
    Ultima modifica di joined; 07-12-11 alle 18:31

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la wind cosa consigliate??? attualmente ho il JVT ma non mi convince.....

    ps. dove posso scaricarli?? :-))

    Grazie!!! ;-)

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napass Visualizza il messaggio
    per la wind cosa consigliate??? attualmente ho il JVT ma non mi convince.....

    ps. dove posso scaricarli?? :-))

    Grazie!!! ;-)
    Mi associo

    Sul mio galaxy sto cercando di fare alcune accortenze cosìcchè la batteria mi sia più amica. Mi è stato anche consigliato tra le altre cose di cambiare modem. Volevo chiedervi qualse secondo voi sia il migliore per me considerando che ho:
    Una rom symplicity
    Utilizzo esclusivamente l'operatore Wind
    Utilizzo per navigare SOLO la connessione Wi-fi
    I dati a pacchetto li ho completamente disabilitati

    Ho letto le i topic precedenti, ma nessuno che abbia parlato di modem ottimizzati x Wind e che consumino poco. A me interessa il poco consumo il wifi l'aggancio in tempi umani del gps, ovviamente un'ottima ricezione del segnale operatore


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  7. #46
    Androidiano L'avatar di cervo1957


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,sto sperimentando con successo il nuovo modem NEJVB e venendo dal JVT trovo che sia migliore...lo allego nella versione installabile da recovery..io l'ho fatto..fatemi sapere..
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
    GALAXY S3
    [ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
    GALAXY S
    ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi accodo per avere lumi su quale modem possa essere "migliore" per wind (sono a milano) su base 2.3.x
    (ma a differenza di sopra mi interessa MOLTO l'ottimizzazione in hsdpa/3g più che sul wifi che comunque ogni tanto uso)
    oltretutto.. qualcuno sa come e SE è possibile visionare a priori un modem per capire che caratteristiche ha senza basarsi su prove empiriche? Cioè aprire il file e capire da qualche riga di codice/file di configurazione su cosa è basato, cosa fa, se predilige ricezione o risparmio batterie e cose così..insomma.. si riesce a capire senza basarsi su "sensazioni" quale modem "sulla carta" si avvicina di più a particolari esigenze? (sempre legate a consumo batteria e prestazioni)

    grazie

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    mi accodo per avere lumi su quale modem possa essere "migliore" per wind (sono a milano) su base 2.3.x
    (ma a differenza di sopra mi interessa MOLTO l'ottimizzazione in hsdpa/3g più che sul wifi che comunque ogni tanto uso)
    oltretutto.. qualcuno sa come e SE è possibile visionare a priori un modem per capire che caratteristiche ha senza basarsi su prove empiriche? Cioè aprire il file e capire da qualche riga di codice/file di configurazione su cosa è basato, cosa fa, se predilige ricezione o risparmio batterie e cose così..insomma.. si riesce a capire senza basarsi su "sensazioni" quale modem "sulla carta" si avvicina di più a particolari esigenze? (sempre legate a consumo batteria e prestazioni)

    grazie
    io sto per provare il jve

    arrivo da jvk e uso h3g

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy