Visualizzazione stampabile
-
ciao
ho scaricato con romtoolbox dei bootaniamtion
li ho installati tramite la app ma niente
parte sempre il BA impostato/personalizzato
allora son andato in mod. RECOVERY e lì mi da messaggio INSTAL... ABORTED!!!!
ho provato a entrare nel menù personalizzazione dei temi
ma mi da i BA dei temi miui scaricati
come risolvere??????
grazie
-
ma scusa scaricale da xda e mettile nella cartella MIUI, poi le imposti dalle opzioni del tema, è semplicissimo e funziona alla grande
-
Salve a tutti,
ma se ho due batterie (una di riserva), e quando la prima si scarica inserisco la seconda, come viene gestita la calibrazione della batteria?
Grazie
Michele
-
Io ho rimesso la 1.12.16 e inserito questo kernel: "Neo 3.0 / Neo ICS 3.0" dal sito xda.
Già dal primo ciclo di ricarica, la batteria mi sembra sia migliorata nettamente rispetto all'uso quotidiano.
Per chi è interessato dovete cercare il post numero: #4585 della discussione sul "kernel Neo" su Xda (non so se posso inserire il link diretto).
Saluti.
-
salve ragazzi, ho sempre avuto rom ginger cucinate e ora volevo provare un miui,volevo buttarmi sulla mintberry ma vorrei sapere se c'è qualche bug noto o incompatibilità con qualche app?
voi come vi trovate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matti45
salve ragazzi, o sempre avuto rom ginger cucinate e ora volevo provare un miui,volevo buttarmi sulla mintberry ma vorrei sapere se c'è qualche bug noto o incompatibilità con qualche app?
voi come vi trovate?
Io la sto usando da ormai un mese, e sopratutto con quest'ultima mi trovo davvero bene! ho girato tante rom, ma reattiva come questa nessuna.
Poi è miui, e puoi personalizzarla al 100%
Sto provando le due ICS anche, ma continuo a tornare alla mia mint...
-
ok ora la installo...mi consigliate di mettere prima la stock ginger e poi flashare la miui? o passo direttamente alla miui dalla rom attuale?
altra domanda: supporta il bln?
-
Quote:
Matti45
ok ora la installo...mi consigliate di mettere prima la stock ginger e poi flashare la miui? o passo direttamente alla miui dalla rom attuale?
altra domanda: supporta il bln?
Basta che da recovery fai tutti i
wipe di rito prima di flashare e sei a posto.
No bln ma led notification. .. Poi dipende dal kernel che usi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
installato tutto! che dire come estetica non sembra neache android. Ho ricevuto qualche fc ma ora sembra tutto ok...ho provato un video in mp4 a 720 p e da qualche problema di scattosità....mentre con la rom precedente filava liscio...o
-
Con la rom Moio 2.3.7a non riesco a visualizzare tutta la musica presente sul telefono.. risolverei con questa rom?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
pyrmici
Con la rom Moio 2.3.7a non riesco a visualizzare tutta la musica presente sul telefono.. risolverei con questa rom?
Quale sarebbe questa rom MOIO? rotfl
Si, con questa come con altre rom custom nessun problema per la musica.
-
Quote:
pyrmici
Io vedo gli mp3 ovunque siano
-
messo i Bootanimatione nella cartella miui e anche nelle sue sottocartelle, ma niente
appena entro nel setup personalizzazione temi non ci sono
devo per caso rinominare in bootaninamtion.zip e sostituire l'originale???
-
domanda da niubbo: ma quella che si può scaricare da questo thread è la versione stabile?
-
Quote:
pyrmici
domanda da niubbo: ma quella che si può scaricare da questo thread è la versione stabile?
Qui lo dico e qui lo nego: cyanogenmod e/o miui != stable :)
-
Quote:
Al3xI98O
Qui lo dico e qui lo nego: cyanogenmod e/o miui != stable :)
tante grazie :D
-
Quote:
pyrmici
tante grazie :D
Ovviamente non vuol dire che non sia usabile anzi.. forse lo è più delle rom stock! Anzi: senza forse visti gli ultimi consigli di 3 sulla sua ultimo ROM "stabile", ma qui andremo OT :)
-
Flashata! Tutto perfetto ma continuo ad avere quel maledetto problema della musica.. avendo circa 180 brani tra memoria esterna ed interna me ne visualizza solo 15! Come posso risolvere?
-
assolutamente no! se sono file zip li devi scompattare (il formato è .mtz) e mettere i file SCOMPATTATI nella cartella MIUI/THEME, dopodichè da: Impostazione/temi personalizzati tappi su Modifica tema e in basso trovi Animazione di boot.
-
-
Quote:
pyrmici
Flashata! Tutto perfetto ma continuo ad avere quel maledetto problema della musica.. avendo circa 180 brani tra memoria esterna ed interna me ne visualizza solo 15! Come posso risolvere?
Hai provato a fare aggiorna lista dal menu?!?
ciao
-
Si ma niente da fare.. lo spengo e scompaiono nuovamente.. solo se le vado a cercare in archivio ricompaiono tutte.. non riesco a spiegarmelo..
-
io invece da stasera ho un problema sui led dei tasti...in pratica appena li premo si spengono subito...qualcuno ha una soluzione?
-
^
-controlla le impostazioni della tastiera
-se hai una tastiera tipo la swiftkey fai la pulizia cache e dati dalle impostaz
-al massimo prova un altra tastiera
-disinstalla e reinstalla al tua
-
ciao ragazzi utilizzo questa rom da 10 giorni e sono veramente contentissimo per prestazioni e batteria
purtroppo non sono altrettanto soddisfatto della rom originale per il fratellone galaxy 2 chi è si prestante ma soffre di problemi di battery drain.. è previsto in futuro lo sviluppo di questa rom anche per il fratellone ?
-
avevo il tuo stesso problema con il neo18.. cambiando kernel ho risolto (per quanto riguarda il problema della musica..)
-
Ancora solito problema sui led dei tasti fisici...secondo voi se rinstallo la rom sopra quella gia in uso faccio danni? oppure perdo le mie impostazioni?
-
Quote:
kekko91bb
avevo il tuo stesso problema con il neo18.. cambiando kernel ho risolto (per quanto riguarda il problema della musica..)
Io continuo ad averlo anche senza neo 18..
-
altro problema non va più ne maps ne il navigatore ...qualche soluzione? magari ci flasho un altro kernel?
provato anche il neo18 ma nulla il navigatore e le maps non vanno..
poi vorrei farvi una domanda ma anche a voi i led dei tasti fisici si spengono appena premuti? perche forse sono io che mi ricordo male...
-
disinstalla ,wipe cache/dalvik e reinstalla ho sempre fatto cosi e non ho avuto nessun problema
-
Sono riuscito a sistemare il discorso maps/navigtore..ma non capisco il motivo del problema dei tasti fisici...c'é un modo per allungare la durata della retroilluminazione dei tasti fisici?
-
Salve a tutti...se nn sono troppo invadente vorrei chiedere cortesemente se qlcn fosse in grado di fare un paragone tra qst rom e la CM9??
Grazie in anticipo
-
Ragazzi solita domanda da niubbo! Non c'è un modo per capire che mintberry si monta? Io venivo già da MIUI e perciò ho flashato solo il set up ma non so se ho l'ultima versione della mintberry..
-
ciao
IMPOSTAZIONI-ISTEMA-INFO TELEFONO
trovi le ifno su rom ,kernel, modem ecc ecc ecc
x la storia dei BA la provo stasera
grazie
e invece l'inverso??? ovvero mi piace il BA miui dove c'è il countdown 8,7,6,5,4,3,2,1,google
come faccio a portarlo su custom rom/strapolarlo???
grazie
-
Quote:
assterixx
ciao
IMPOSTAZIONI-ISTEMA-INFO TELEFONO
trovi le ifno su rom ,kernel, modem ecc ecc ecc
x la storia dei BA la provo stasera
grazie
e invece l'inverso??? ovvero mi piace il BA miui dove c'è il countdown 8,7,6,5,4,3,2,1,google
come faccio a portarlo su custom rom/strapolarlo???
grazie
Si questo lo sapevo ma non c'è scritto che versione della mintberry ho..
-
Quote:
squinza
Quello dell'accensione sotto carica è un "bug" noto e non risolvibile, se non vuoi ricevere telefonate devi metterlo offline.
Per la durata, io con governor ondemand e un poco di undervolting (50-75mV) arrivo a due giorni senza problemi, sotto le feste.
Normalmente faccio invece un po' meno perché telefono sempre più di un'ora al giorno per lavoro, ma non mi è mai successo di non arrivare a sera, anche al limite col WiFi attivo in ufficio. I dati invece li tengo normalmente disattivati.
Per mia esperienza la .25 gestisce meglio la batteria, il merito dovrebbe essere, IMHO, del kernel Fugu
Per chiarezza e risolvibile! BASTA CAMBIARE KERNEL ad esempio il neo :-)
Inviato dal mio GT-I9000
-
ragazzi ma ogni volta che avvio il cell mi chiede se voglio trasferire i file sulla memoria esterna! come posso risolvere?
-
Coffy72 avrei vantaggi anche con la batteria?
Io devo dire che con Fugumod, installando Daemon controller e gestendo il wake governor e lo sleep governor, riesco finalmente ad arrivare a sera... però sempre pelo pelo... ho messo anche il modem JPG, che dovrebbe consumare meno, ma il problema principale è che a lavoro riesco a prendere una sola tacca... quindi è lì che si consuma batteria...
Ciao
-
Ragazzi ho provato ad installare la .25 ma mi dà installation aborted
procedura da me seguita:
-avevo messo fugumod da qualche giorno
-recovery>>wipe data factory resete
-sempre da recovery >> format system
-install zip from sd>>chose zip >> vers .25 e qui si è bloccato .....ho riflashato la .16 che avevo ...ho anche flashato subito il fugumod...senza problemi ora sta ripristinando il backup....ho sbagliato qualcosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
Ragazzi ho provato ad installare la .25 ma mi dà installation aborted
procedura da me seguita:
-avevo messo fugumod da qualche giorno
-recovery>>wipe data factory resete
-sempre da recovery >> format system
-install zip from sd>>chose zip >> vers .25 e qui si è bloccato .....ho riflashato la .16 che avevo ...ho anche flashato subito il fugumod...senza problemi ora sta ripristinando il backup....ho sbagliato qualcosa???
No hai fatto tutto giusto,prova a riscaricare la rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App