c'è tutto scritto in prima pagina infatti;),devi vedere anche quale versione decidere di mettere
Visualizzazione stampabile
mmm... io pensavo di mettere la versione piu aggiornata possibile (della rom cucinata intendo)... ma nella prima pagina non dice su quale firmware base è basata!! è possibile installarla su piu basi?? se si allora quale mi consigliate di usare?? e magari quale kernel?? scusate ma vengo dal galaxy scl gt-i9003 che è povero di rom... ce ne sono pochissime e se non si seguivano le procedure alla perfezione si combinavano solo casini (motivo per il quale ho fatto cambio con mio babbo xD)... dunque chiedo scusa se le domande sono magari fuori luogo per questo cell... insomma cosa mi consigliate di abbinare a questa rom??
Ok la rom è bella,veloce ed stabile.....xo sinceramente rispetto alla .25 non noto grosse differenze....
Il mio GPS non aggancia mai....navigazione impossibile....avete provato anche voi????
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
A me ha aggancianto in meno di 10 secondi,meglio della stock ma dipende anche dal telefono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
eiiii buonasera..!ho istallato la mintberry 1.12.25
chi mi consiglia un modem per ottimizziare la batteria?
perchè nn hai messo l'ultima stabile 2.1.20 ? provala e vedrai..
come modem il jvu (già dentro l'ultima) è ottimo..altrimenti per il risparmio prova il jpg
adesso la provo allora..!;)
ma è normale che lo standby telefono è al 40 %?
ma il pacchetto VEXILLUM si flashback da cwm normalmente?? ci sono altre differenze oltre alle icone?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Buonasera a tutti!
Da possessore di Galaxy Nexus non ho seguito moltissimo questa sezione, ma vorrei sistemare un po' il telefono della ragazza.... più che altro in termini di autonomia.
Lei adesso ha su la JVT con kernel Semaphone 1.8.0 (di qualche mese fa).
Con questa come si comporta a livello di batteria? A che release è (non lo vedo specificato)?
ciao a tutti,
io invece con quest'ultima versione ho un pò di problemi quando collego il mio gs al pc e monto la sd-card.
In pratica dopo un pò mi crasha tutto, si riavvia il cell e non riesco a trasferire niente sulla sd-card (sia interna che esterna)....
Sono ripartito anche da ODIN per ripulire il tutto, ma il problema persiste!
Qualche consiglio?
non funziona piú nè lo switch dati nè la connessione dati... flashato modem jvt e niente è cambiato.
ok..
- cambiato modem
- wipe qualsiasi cosa
- reflash Mintberry
- flash stock con Odin
- flash un'altra rom (JVU based)
- flash JVU
- flash CF-root
- flash Semaphore
ad ognuno di questi tentativi equivale un fiasco nell'attivazione della connessione dati 3g.
Non compare neanche l'icona.
Aiutatemi se potete, l'errore è comparso per la prima volta dopo 72 ore con la Mintberry 2.1.20
ragazzi io ho la mintberry 12.2.2 con il playtipus neo 18 per installare la nuova che mi consigliate di fare? riflashare una rom stock e poi la mintberry oppure altro?
ragazzi, su questo rom posso installare la clockworkmod recovery da rom manager vero? Non succede niente di strano?
la rom è fluidissima e non mi si è mai impallata!! però ho trovato due problemi: il primo è la registrazione video, scatta diverse volte e l'audio è sfasato di almeno 3 secondi!!! il secondo problema l'ho avuto con due applicazioni simili... modface e trollface (in classe stavo facendo il patacca) solo che se carico un'immagine dalla galleria da errore e si chiude... ho provato a spegnere e riaccendere, disinstallare e ri installare e fare anche il wipe una volta... anche a voi succede?? potreste provare??
Molto fluida e divertente da personalizzare con lavarietá dei temi.
Complimenti veramente a questi due sviluppatori. Unico neo la durata della batteria che non dura neanche una giornata con uso non intenso ne di convsazioni ne di navigazione o traffico dati in genere.
Si può fare qualcosa per questo?
installata la rom e sembra andare tutto bene, a parte la connessione 3g; il mio gestore è noverca e ho impostato l'apn come da rispettivo sito, quindi:
Nome di connessione
NÒVERCA WEB
Tipo di trasporto dati
dati a pacchetto
nome punto di accesso
web.noverca.it
nome utente
(vuoto)
password
(vuoto)
richiesta password
no
autenticazione
normale
Indirizzo IP (Gateway / Proxy)
(vuoto)
Porta
(vuoto)
Indirizzo Server
non applicabile per questa connessione
Home Page
Nverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM
Protezione di connessione
No
Il problema è che non appare neanche l'icna della connessione, qualcuno ha il mio gestore?
Ho avuto lo stesso problema di lorenzo97. Sono tornato alla stock JVO, passando da Mintberry .25, Sconcau v2 e JVU... il problema resta.
Ad oggi, non riesco ancora ad avviare la connessione dati dal cell, non appare neanche l'icona sulla statusbar. Roba da garanzia mi sa... :(
Quote:
Originariamente inviato da kpaolo
Sempre con l operatore noverca??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, fino ad oggi il mio povero sgs ne ha viste di tutti i tipi.... flash su flash, rom su rom sconcauteam.. cm7.. porting ICS.. e chi poi ne ha poi ne metta, non avevo pero' mai provato una MIUI
Ieri non sapendo che fare, ho scaricato questa rom e... vai di flash!
che dire: FAVOLOSA!
fluida.. reattiva.. superpersonalizzabile.. consumo batteria gestibilissimo.. una figata insomma! Complimenti agli sviluppatori! Una pecca pero'! Essendo un po intollerante alle "mele" la trovo troppo Iphone.. ma per il resto, veramente TOP
Ho due problemini (niente di che) ma provo a chiedervi aiuto
1) quando collego il cell al caricabattterie lo schermo abbassa la luminosità ma non si spenge totalmente, per farlo devo utilizzare il tasto Power
2) non riesco a mettere una suoneria di notifica messaggi all'applicazione "whatsapp", non me la fa cambiare.. funziona solo di vibrazione.
Grazie x l'aiuto e mi vedrete molto spesso adesso da ste parti.
Buona domenica
Fabio
Inviato dal mio GT-I9000
RISOLTO
E' colpa mia che mi fido troppo e di MIUI che ha delle impostazioni di default assurde...
L'opzione di notifica dello stato di consegna dei messaggi è attiva di default, e così ho consumato tutto il mio credito.
In questo modo Wind mi ha bloccato la connessione mobile. Ieri mattina ho ricaricato e ancora niente connessione.
Questa mattina ho riacceso il cell e la connessione 3g risultava finalmente attiva.
Chiamando il 155, risulta che:
quando finisci il credito, Wind ti blocca la connessione (anche con tariffe All Inclusive). Devi ricaricare e riavviare il cell per ripristinare il tutto.
Non era un problema di firmware, ma io ho rischiato seriamente di brickare il telefono a furia di flashare a ripetizione!
ATTENZIONE RAGAZZI!!!
MIUI, O QUANTOMENO QUESTA VERSIONE DI MIUI, HA COME IMPOSTAZIONE DI DEFAULT QUELLA DEI "RAPPORTI DI CONSEGNA": OGNI SMS CHE INVIATE VI ARRIVA UNA NOTIFICA CHE DICE CHE IL DESTINATARIO HA RICEVUTO CORRETTAMENTE IL MESSAGGIO... OGNUNA DI QUELLE NOTIFICA COSTA 15 cent (CON LA TIM). IO AVENDO 1000 SMS AL MESE NE INVIAVO A VOLONTA'... MI SONO RITROVATO DOPO 3 GIORNI DALL'INSTALLAZIONE CON 20 EURO IN MENO!!! CONSIGLIEREI AI CUOCHI DI QUESTA ROM DI FARE QUALCOSA, PRIMA CHE TUTTI NOI DIVENTIAMO POVERI!
PER I CLIENTI CHE NON HANNO MAI NOTATO TUTTO CIO': IMPOSTAZIONI--->PROGRAMMI--->IMPOSTAZIONI MESSAGGI--->RAPPORTI CONSEGNA---> OFF.
SPERO DI ESSERE STATO UTILE
Guarda che anche la miui ufficiale ha il rapporto consegna...e poi al primo sms che mandi te ne accorgi, se non ci fai caso sono problemi tuoi
Vi invito ad esprimere i vostri pareri, i vostri settaggi, le vostre modifche a questo thread--->https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
Cosi possiamo confrontarci e magari trovare la configurazione migliore per le rom!
ah, corretto è corretto! so che non si può scrivere così in maiuscolo, ma siccome spesso mi è capitato di scrivere normale cose importanti e nessuno ci ha fatto caso, ho preferito renderlo maiuscolo in modo tale da renderlo ben visibile a tutti... per quello che penso dovrebbe essere scritto nella prima pagine dove viene presentata la rom... posso dunque tenerlo maiuscolo dopo aver motivato la mia azione?? (a me non cambia nulla ormai... l'ho fatto in favore agli altri utenti e non ho infamato nessuno quindi la mia intenzione non era "urlare"...)
va beh, questa rom ha questo "problema" e l'ho segnalato qui! se l'avessi scritto sul post della miui ufficiale non lo vedevano gli utenti di questa discussione! io sinceramente non ho mai saputo dell'esistenza di queste notifiche (tra l'altro fastidiose), pensavo fosse una funzionalità della miui e non una opzione degli operatori... comunque scusami se ho informato te e tutti gli altri utenti di una cosa piuttosto importante... che modi... problemi tuoi... mah...
Ci sono tre cose da dire:
- è buona abitudine, per chi cambia spesso ROM, controllare i vari settaggi, specie quelli che riguardano il credito telefonico. Io stesso ho peccato in questo senso, perdendo per fortuna solo 3€ ma rischiando l'infarto (pensavo di aver rovinato l'antenna!).
- nelle altre versioni della Mintberry, non mi pare ci fosse il RAPPORTO CONSEGNA su ON, o sinceramente, non ricordo se lo spegnevo io manualmente. Ma ripeto, non è colpa di MIUI: è colpa dell'utente che non controlla bene i settaggi (me compreso).
- WIND non "consegna" alcun rapporto, altrimenti me ne sarei accorto al primo sms. A questo punto, non ho più idea di cosa sia il RAPPORTO CONSEGNA per Wind.
Tutto fa esperienza comunque! :)
concordo: è dovere dell'utente controllare i vari settaggi... ma dal momento che sto rapporto di consegna quasi nessuno sa cosa sia... non penso sia un'offesa verso nessuno consigliare di dare un'occhiata alla specifica impostazione!! xD io non do nessuna colpa a miui, ci mancherebbe... visto che di mezzo ci sono state delle cifre non da poco... (20 euro non cambiano la vita, ok... ma chi li butterebbe via così... poi se uno non se ne accorge diventano anche piu!).
io alla fine ho voluto dare un consiglio generale a tutti... poi fatene ciò che volete xD
Io usavo non volutamente rapporto consegna e dovrebbe essere a notifica che ti avvisa che l'utente ha ricevuto il messaggio! Io avevo tre e non pagavo ..forse è a duscrezione dell'operatore
ciao
x cambiare il bootanimation sulla mintberry e sulla miui , ogi ho scoperto che il boot.... deve avere estensione .mtz
quindi rinomino i miei bootanimation in .mtz oppure tali boot devon esser creati in mtz e quindi devo reperirli
in tale formato????
grazie
Flashata oggi proveniente da CM7 (e prima da Darky e Sconcau). E' mostruosa!!! Fluida e senza bug.
Una cosa sola: non riesco più a visualizzare la cartella system dalla gestione file. Dove sbaglio?