Allora, è capitato anche a me ma solo quando ho cercato di fare il fix da dentro casa.. Una volta uscito, è andato tutto bene e mi ha trovato la posizione esatta.. Tutto questo con sygic..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora, è capitato anche a me ma solo quando ho cercato di fare il fix da dentro casa.. Una volta uscito, è andato tutto bene e mi ha trovato la posizione esatta.. Tutto questo con sygic..
Innanzitutto un grazie a Robin che ha sfornato un'altra stupenda creatura! una domanda: non trovo tra le applicazioni "memo" e il registratore vocale, come mai hai eliminato queste due utili app? comunque la rom va benissimo, velocissima e veramente fluida! bravo!!
Edit: ho risolto semplicemente prendendo le app da altra rom cucinanta
altra cosa, come faccio a sostituire il font con quello classico presente in ogni stock?
Ultima modifica di Aterlake; 18-11-11 alle 16:50
Samsung Galaxy Nexus CM 10
Originariamente inviato da Aterlake
L'ho fatto solo per allegerire la rom non per altro.. Anche i comandi vocali non sono presenti e bisogna scaricarli dal market..![]()
Samsung Galaxy Nexus CM 10
Originariamente inviato da Aterlake
Dovresti estrarre i file dalla cartella system/fonts dallo zip di qualunque rom e spiaccicarli con rootexplorer appunto in system/fonts e riavviare.. Durante il flash della rom ti è stata copiata la cartella addons nella sd card, e all'interno c'è una cartella che contiene i fonts in stile honeycomb.. Prova con quelli e vedi se va meglio..
mattandy (18-11-11)
gran figata... unico problema che ho è il fatto che non mi funziona l'app seaphore. non riesco ad entrare nell'applicazione.