Il feedback lo ha.. basta attivarlo da menu :D
Ho provato con vari player ma un wmv musicale da 100 mb che col software samsung vedevo, non lo vedo sincronizzato ma il video arriva molto dopo dell'audio...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cerchiamo di chiarire una cosa L'ACCELERAZIONE HARDWARE (nel senso esteso del termine) FUNZIONA. Se non ci fosse vuol dire che i giochi non girerebbero, l'interfaccia andrebbe a scatti e nemmeno alcuni trucchetti build.prop funzionerebbero (che l'estendono a tutta l'UI). E vi assicuro che queste cose funzionano da dio!
Non funziona nel lettore video perchè le modifiche apportate da samsung per integrarla nelle rom originali non sono replicabili allo stesso modo nella Cyano. L'accelerazione però dovrebbe funzionare con player a pagamento. Nei prossimi giorni farò qualche test!
Ho installato Chainfire3D e devo dire che le app 3D girano meglio!!!
ma se metto una nightly e voglio tornare alla stable (tutto da rom manager) perdo le app nel "downgrade"???
TEST VIDEO SU GALAXYS CON CYANOGENMOD BUILD 181
Ho testato diversi video in HD sul GalaxyS. Inutile specificare i nomi dei video, sono presi tutti da Youtube, scaricati a 720p (.mp4) e copiati sulla memoria interna SENZA essere riconvertiti o modificati.
I video hanno le seguenti caratteristiche
- 1° Video: 53,1 Mb, 2032 Kbps, 1280x720 pixel @29.970 fps
- 2° Video: 68,4 Mb, 2429 Kbps, 1280x590 pixel @23.976 fps
- 3° Video: 71,3 Mb, 1960 Kbps, 1280x720 pixel @29.970 fps
- 4° Video: 29.8 Mb, 1906 Kbps, 1280x720 pixel @29.970 fps
Ho riprodotto tutti i video con il player standard (galleria).
TUTTI i video si riproducono PERFETTAMENTE senza scatti o altro. Il passaggio da una parte all'altra del video è fulmineo. Se si vuole essere pignoli, ogni tanto l'audio salta per un microscopico attimo, senza far perdere la sincronia video, e spesso è impercettibile.
Ho fatto un altro test, prendendo un pezzo di un film che ho in 720p: 6344 Kbps, 1280x688 @23.976, profilo High@L3.1 con audio a 640kbps a 6 canali (ho rimosso il DTS).
Premetto che il player standard Cyano non riconosce gli MKV. Ho installato MX Video Player, si trova sul market ed è gratuito: il video va a scatti, la sincronia audio viene mantenuta.
Sto testando un film in HD a bitrate più basso. Vi tengo aggiornati!
EDIT: Stesso risultato anche con film a bitrate più basso. Ho notato però che la decodifica HW funziona solo nei video MP4 e non negli Mkv (che hanno video in H.264). Devo trovare un player in cui funzioni!
EDIT2: Dice Player funziona semplicemente alla GRANDE! L'ho testato con un film a 1280x688, 4608 Kbps, 25 fps, High@L4.1, audio a 6 canali. Video fluidissimo, nessun problema, accelerazione hardware attiva. E stando a quanto scritto nel market posso riprodurre anche video più pesanti.