Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
[B]
EDIT2: Dice Player funziona semplicemente alla GRANDE! L'ho testato con un film a 1280x688, 4608 Kbps, 25 fps, High@L4.1, audio a 6 canali. Video fluidissimo, nessun problema, accelerazione hardware attiva. E stando a quanto scritto nel market posso riprodurre anche video più pesanti.
da dove attivi l'accelerazione hw su DICE?
-
Quote:
ribelle85
da dove attivi l'accelerazione hw su DICE?
Dice l'attiva automaticamente!
-
Quote:
olivercervera
Dice l'attiva automaticamente!
ok grazie ;)
ma perche' un wmv di 3 minuti che pesa 100 mb con la rom samsung la vedevo bene e ora va a scatti?
-
Quote:
ribelle85
ok grazie ;)
ma perche' un wmv di 3 minuti che pesa 100 mb con la rom samsung la vedevo bene e ora va a scatti?
Non ho testato i wmv, ritengo quel formato video inutile come l'app "Scrivi e Invia" o "Daily Briefing" rotfl
-
Quote:
olivercervera
Non ho testato i wmv, ritengo quel formato video inutile come l'app "Scrivi e Invia" o "Daily Briefing" rotfl
Ok ti ringrazio :)
Domandona: voi la notte mettete in modalità aereo o spegnete? Io sto calibrando la batteria con batterycalibrator; ieri pomeriggio ho caricato al 100% (99 vabbe' il 100 non riuscivo a raggiungerlo) e ora sono nella fase di scarico, quindi ho preferito lasciarlo in standby aereo stanotte per non inficiare la calibrazione. E' normale mi abbia perso il 10% di carica per 12h di standby offline???
Premetto che solitamente la notte carico quindi non me ne sarei accorto...
-
Quote:
ribelle85
Ok ti ringrazio :)
Domandona: voi la notte mettete in modalità aereo o spegnete? Io sto calibrando la batteria con batterycalibrator; ieri pomeriggio ho caricato al 100% (99 vabbe' il 100 non riuscivo a raggiungerlo) e ora sono nella fase di scarico, quindi ho preferito lasciarlo in standby aereo stanotte per non inficiare la calibrazione. E' normale mi abbia perso il 10% di carica per 12h di standby offline???
Premetto che solitamente la notte carico quindi non me ne sarei accorto...
Io ho notato questa cosa con tutte le ROM provate e cioè se carichi di notte da acceso e non lo stacchi entro poco da quando carico (quindi sempre se dormi!) la batteria si scalibra! Io di notte lo tengo in aereo NON caricando e carico di giorno via usb (ma lavoro sempre al pc quindi mi è facile!)
-
io carico da spento (di notte) quindi non mi si pone il problema ;)
dicevo solo se e' normale un 10% di consumo per una modalita' aereo dalle 23.00 alle 11.00 senza aver messo il telefono in carica..
consuma cosi' tanto in modalita' aereo? a quel punto tanto valeva spegnere
-
salve! un informazione: posso flashare la cyano partendo da android JVS???
GRAZIE :-)
-
Quote:
ribelle85
io carico da spento (di notte) quindi non mi si pone il problema ;)
dicevo solo se e' normale un 10% di consumo per una modalita' aereo dalle 23.00 alle 11.00 senza aver messo il telefono in carica..
consuma cosi' tanto in modalita' aereo? a quel punto tanto valeva spegnere
Non è per nulla normale! Io 12 ore in aereo non l'ho mai tenuto per sfortuna ;) ma nelle 8h classiche le ROM normali mi consumano mediamente l'1% e la cyano nemmeno quello :)
Quote:
elpeppe
salve! un informazione: posso flashare la cyano partendo da android JVS???
GRAZIE :-)
L'hai letto il primo post? <<quindi presupponiamo che veniate da una ROM Gingerbread con il kernel che abbia root e CWM>> quindi 235 JVS va più che bene!
-
Quote:
al3xi98o
non è per nulla normale! Io 12 ore in aereo non l'ho mai tenuto per sfortuna ;) ma nelle 8h classiche le rom normali mi consumano mediamente l'1% e la cyano nemmeno quello :)
l'hai letto il primo post? <<quindi presupponiamo che veniate da una rom gingerbread con il kernel che abbia root e cwm>> quindi 235 jvs va più che bene!
hai ragione.... Grazie!!!!!