Visualizzazione stampabile
-
Salve. Dopo aver usato per tanto tempo la cyano (fino alla 181) ho voluto provare la miui 1.11.25.
Mah ... quasi quasi torno a cyano.
L'unica cosa che mi e' piaciuta e' il lockscreen che ti permette, senza sbloccare, di vedere -tenedo premito il telefono o l'icona del messaggio- il contenuto di quest'ultimo o chi ha chiamato.
Ma c'e' un lockscreen cosi' anche su cyano ?
Grazie
-
La fotocamera Miui com'è? Quella cyano mi fa disperare!!! È l'unico motivo per cui passerei ad un'altra rom.
Comunque per personalizzare la lockscreen, secondo me l'unica strada è widget locker; dacci un'occhiata perchè se non sbaglio prevede una personalizzazione tratta proprio dalla miui.
Ciaooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmarty2000
La fotocamera Miui com'è? Quella cyano mi fa disperare!!! È l'unico motivo per cui passerei ad un'altra rom.
Comunque per personalizzare la lockscreen, secondo me l'unica strada è widget locker; dacci un'occhiata perchè se non sbaglio prevede una personalizzazione tratta proprio dalla miui.
Ciaooo
Sulla fotocamera hai ragione... preferivo la samsung...
-
E' impressionante (ma credo sia così anche su rom stock) il consumo dati del 3g anche in idle....a parità di condizioni,usando solo il wifi,dopo un giorno ho ancora il 76% di batteria...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
E' impressionante (ma credo sia così anche su rom stock) il consumo dati del 3g anche in idle....a parità di condizioni,usando solo il wifi,dopo un giorno ho ancora il 76% di batteria...o_O
Sì è più o meno così anche con altre ROM... il wifi quasi non consuma...
-
ma infatti io non capirò mai un'impostazione che se non erro stava nascosta da qualche parte in ginger, ovvero la policy riguardo quando switchare da wifi a 3g... da matti
V
-
io invece non capisco come mai non implementino nel menù cyanogenmod la possibilità di disattivare sia 3g che wifi e di riattivarli allo sblocco del lockscreen...in pratica c'è solo per il wifi,ed è automatico...il 3g in questo modo si riattiva se non è disabilitato precedentemente. Basterebbe questo,e magari un opzione per schedulare la connessione,dando la possibilità di attivarla tot tempo ogni tot minuti/ore...avrebbero eliminato il problema della durata batteria..
Si ok,lo so,ci sono dei programmi che fanno la stessa cosa, però ad esempio a me il glorioso SuperPower 0.80 da XDA (era di chainfire mi sa..o di quello che aveva creato OCLF,di cui non ricordo più il nick) su 2.3.5 e 2.3.7 ha sempre dato problemi nella riattivazione del 3g...Un opzione nativa di questo tipo in Cyanogenmod sarebbe una bella panacea..
-
domanda, ho provato ICS, per la precisione riferendomi a questo thread: [ROM][ICS][ITL41D] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 6) - xda-developers
il fatto è che il restore del nandroid mi ha funzionato solo per le app, e non per i dati.
inoltre, il tasto home non funziona più, e sono sicuro che non è rotto...
per il primo problema, immagino di dover flashare la jvt da odin e fare le cose come si deve, ma per il secondo?
io per il restore da ics ho fatto
factory reset + wipe cache
restore nandroid
poi visto che non funzionava ho fatto
ri wipe tutto
flash 181 da cwm
reboot
kernel cleaning
flash platypus da cwm
reboot
restore nandroid
saluti
V
-
anche a me è successo ho fatto due volte il restore del backup ed è andato
-
ciao ho bisogno di una mano...come faccio a flashare il modem jvt? non sono riuscito a trovarlo ad intuito direi di fare come la rom ma siccome mi trovo molto bene con la cyano non vorrei sbagliare