http://goo.im/cm/galaxysmtd/nightly
Puó servire?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Visualizzazione stampabile
http://goo.im/cm/galaxysmtd/nightly
Puó servire?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
E' vero il problema esiste, credo lo sappiano e magari glielo segnaliamo. Segnalo io invece, che la rom si può scaricare con qualsiasi client torrent ad una velocità ottima, con l'apposito link verde.
Aggiungo anche che in data 11-5-2012 è stata rilasciata la update-cm-7.2.0-RC2-galaxysmtd-signed.zip . Buona domenica a tutti. :)
Si velocità anche di 1 Mega al secondo!!!
Ho notato che c'è anche una RC 7.2 dall 11.05.2012, nessuno l'ha provata se non sono troppo fuori discussione come va ?
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, volevo fare due domande sull'ultima rc2, il percorso per la sd card è sempre emmc o external_sd? La ram disponibile? Grazie in anticipo
Il percorso della sd esterna è sempre emmc, la ram disponibile 338. ;)
Grazie mille per la risposta celere e una conclusione generale? Io avevo la nightly 181, migliorie?
Migliorie le puoi vedere dal changelog, comunque io dalla nightly 181 alla RC1 e RC2 non ho notato palpabili cambiamenti.
Nuova nightly del 20-5-2012. http://download.cyanogenmod.com/get/...mtd-signed.zip .
Altra release CM7 RC3, download qui , Changelog qui. :)
Ma sai Al3x che ho provato una delle ultime versioni qualche settimana fa?? Il primo impatto è quello di una rom ultra leggerissima, come se il telefono non ne risentisse minimamente durante le operazioni giornaliere.. Ormai mi sono troppo abituato ad ICS e l'ho tolta dopo 30 minuti, ma per chi non vuole lasciare GB è un ottima alternativa. Consigliatissima.
Ancora una nightly o_O , update-cm-7-20120527-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip , con un solo change: libaudio-msm7x30: restore call check before reset current sound device (android_hardware_msm7k) . :)
Sembra molto interessante questa rom :) quasi quasi la provo anche io... solo che non ho mai usato una rom GB, sono partito direttamente installando Onecosmic dopo aver usato per qualche mese una rom stock samsung... chi sa dirmi la configurazione ideale per ottenere le massime prestazioni con la cm7? Non so proprio nulla sui kernel per GB :(
Altra nightly update-cm-7-20120603, è down al momento il link per il changelog. :)
Dalla RC1 il navigatore è rinato, con la RC2 a preso proprio il volo si collega rapidamente in pochi secondi, ora sto per provare la RC3 speriamo non siano tornati indietro!!.quando ho un pochetto di tempo in più provero pure la CM9...ics mi attira!.. :-D :-D
o_O sono indecisissimo su quale kerner reputare il meglio per la CM7 da tenere definitivo x le ferie!. rotfl manca ancora un mesetto ma non vorrei trovarmi in spagna col telefono impallato!! o_O secondo voi?. Platypus, FuguMod o Glintch, o addirittura Stock? :cool::cool:
buonasera Browser, ma il devil che differenze ha dallo stock, io ho miui 2.4.20 ed ero curioso di provarlo questo devil, ultima versione 0.08? ha il bnl di default come il kernel stock miui? grazie in anticipo
Si ha il bln e inoltre ha il touchwake per me molto utile..è più performante pero consuma un po di più dello stock
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Nuovo aggiornamento, cm-7-20120610-NIGHTLY-galaxysmtd.zip . Buona domenica. :)
Nuova release stabile rilasciata stanotte cm-7.2.0-galaxysmtd.zip . ;)
Raga ho un problema, quando faccio partire l'installazione dalla sd card, al punto "verifying update package..." mi da errori "E:failed to verify whole-file signature" e "E: signature verification failed" cosa vuol dire? cosa sbaglio???
Prova a scaricare nuovamente lo zip, potrebbe essere corrotto il pacchetto ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Niente da fare!! mi restituisce gli stessi errori...
mi da lo stesso problema anche con la [ICS ROM 4.0.4 NIGHTLY] CyanogenMod 9 ?? ma che errore sarebbe??
Il team non conosce sosta, nuova nightly di stamattina cm-7-20120617-NIGHTLY-galaxysmtd.zip . ;)
qualcuno ha provato questa 7.2 stable? la batteria adesso dura almeno quanto una rom originale samsung? avete notato particolari miglioramenti rispetto la 7.1?
Ragazzi buonasera, un consiglio, ma per installare il devil 0.08 qual'è il procedimento migliore? Grazie in anticipo