se clicco sul link del changelog in prima pagina...mi da una scritta rossa che non Me lo fa visualizzare..bisogna aprire un altro link?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
se clicco sul link del changelog in prima pagina...mi da una scritta rossa che non Me lo fa visualizzare..bisogna aprire un altro link?
altro dubbi...nel post della kangaroo dici che probabilmente la kang è + lenta dell'ultima nightly...why? Hello hello bug sempre presente(nelle kang intendo)?
Dico... dice lui, io traduco solo :P Cmq credo lo dica per "pararsi il sedere" come si suol dire... io ho trovato la versione di fine febbraio (ultima provata) molto meglio della 181...
Non saprei... ma non l'ho mai notato...
Grazie mille :) domani se ho tempo e voglia proveró con l'ultima kang...dato che le stock ginger piú di troppo non riesco a tenerle...negli ultimi mesi la cyano è sempre stata la mia rom quotidiana
EDIT:dato che montavo la tsunami ginger sono partito flashando con odin una rom pulita (jvu)...kernel CD root-> tutti i wipe e flash dell'ultima kang! E per la prima volta in assoluto la cyano mi è andata in bootloop O.O
Sono rientrato in recovery...rifatto tutti i super...e finalmente è andato tutto bene...boh
Salve a tutti. Ieri ho installato la versione 7.1, fin qui tutto apposto. L'ho installata su girgebreand 2.3.4. Però l'unica cosa che non funziona è la gestione recovery,che non funziona. Se voglio installare qualcosa, nel momento del riavvio compare il pupetto android,si vede la barra che arriva a meta del livello e poi nient'altro,ritorna alla schermata principale del galaxy s. Ho fatto tutti i wipe data i reset ecc,ho reinstallato di nuovo la rom,ma niente lo stesso.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da annaepi
Per caso fai partire il flash da rom manager?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Problemissimo con la kang sulla fotocamera! Quando la apro mi da schermo nero...ma se scatto la foto, quella viene .... boooh
Controllando il link alla kang in prima pagina ho trovato una piacevole sorpresa:
ultimo aggiornamento alla 7.2 datato 09/03, ma dopo compare la cartella ICS con l'update alla 9.0 (RC0).
Per flashare questa rom si dovrebbe procedere come per un aggiornamento della cyanogenmod o bisogna seguire la guida per l'installazione della rom del team hacksung?
P.S.
Ho testato sul mio sgs la 7.2 del 22/02 e fila benissimo. Di contro la batteria dura un pelino meno della stable e ci sono alcuni impuntamenti sporadici, ma secondo me sempre meglio della "stable".
Ciao a tutti
E' un pò che la cyano ha tirato fuori la CM9 (alias ICS) O_o
m'iscrivo ho usato sempre cm7 o cm6 con gli ultimi terminali avuti...
ultimamente avevo provato la cm9 su xperia e faceva pena piena di bug ed altro.. quasi inusabile
la cm7 su nostro terminale come si comporta? vale la pena provarla?
lo so che esiste una cangelong ma preferisco leggere un parere da chi l'ha provata già fisicamente...
perchè onestamente per ics c'è tempo e non mi pare ancora tanto maturo per un uso quotigliano..
Forse mi sono perso e non ho capito io ^^'
La CM7 è fantastica!Quote:
m'iscrivo ho usato sempre cm7 o cm6 con gli ultimi terminali avuti...
ultimamente avevo provato la cm9 su xperia e faceva pena piena di bug ed altro.. quasi inusabile
la cm7 su nostro terminale come si comporta? vale la pena provarla?
lo so che esiste una cangelong ma preferisco leggere un parere da chi l'ha provata già fisicamente...
perchè onestamente per ics c'è tempo e non mi pare ancora tanto maturo per un uso quotigliano..
E' stata la prima rom che ho messo e non volevo piu toglierla...se non arrivava ICS...
Vorrei provare l'update ICS della kang in prima pagina.
Qualcuno sa come installarla?
Seguo la guida per l'aggiornamento della nightly oppure c'è un altro procedimento da seguire?
Topic della CM9:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-cicch.html
Grazie Haku però questa qui non è la build 17... l'ho fleshata ma mi sembra inferiore alla ths, niente di nuovo sotto il sole diciamo, però mi sembra che lo sviluppo proceda velocemente. vabbè dai, basta "sporcare" il thread della cm7 ;) spero in risvolti futuri.
Ciao a tutti. ho provato la cyano 7.1 non so quante volte e me ne sono innamorato ogni volta, ma purtroppo ho sempre dovuto disinstallarla per un grave problema: mi danneggia la sd esterna nel senso che appena la monto mi da la scritta "sd danneggiata" e non la legge più. non mi succede con nessun'altra rom, qualcuno sa come si potrebbe risolvere? magari con la 7.2? p.s. la sd esterna in questione è una Maxell da 16 gb classe 4. grazie a chiunque sappia aiutarmi e farmi, finalmente, godere questa fantastica rom! :)
Ciao!.cavoli hai quasi il mio stesso problema soltanto ke a me lo fa se installo la cyano 7.2 qualsiasi kang!.qundo la installo mi manda in tilt la skeda sd..mi mescola i file con la sd interna e non ci si capisce piu nulla!.reinstallo la cyano 7.1 e tutto torna normale!.io ho una sd samsung 8gb class 10...
Provero la cm9 vedo ke succede!. :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9000 CYANO 7.1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! sul mirror della cyanogenmod è uscita una nuova RC1! qualcuno l'ha provata?
Alex il team Cyanogenmod ha rilasciato la RC ufficiale della 7.2.0 per il GalaxyS e tanti altri device (70 in totale)
Aggiorna il primo post, i cambiamenti di questa rom sono succosissimi per chi non ha provato le Kang!
Domanda veloce: è possibile attivare il led notifications avendo il kernel stock della cyano? se si, come? ho spulciato tutte le impostazioni ma non ho risolto nulla.. :(
Da ieri mattina sto facendo da cavia e posso dire alcune cose:
1) rispetto alle ultime kang (avevo quella del 22/02)non cambia quasi nulla; se invece si monta ancora la "stable", questa è un bel passo in avanti.
2) ieri mi si chiudeva qualche applicazione al primo avvio, ma al successivo fungeva normalmente; oggi nulla, boh!
3) rispetto alla kang segnalo un leggero peggioramento della ricezione del segnale wifi.
4) in ultimo (ma non so se sia effettivamente colpa di questa rom) se uso la connessione dati la batteria và giù che è un piacere: ex. 15 minuti di navigazione internet mi consuma quasi il 15% di batteria...
5) con la batteria ho fatto 1 giorno e 4 ore con uso abbastanza intenso, ma comprensivo di flash della rom; penso dopo qualche ciclo di ricarica migliorerà.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao a tutti
Care Cavie di ICS...come procedono i test di questa nuova ROM??.. :-D :-D :-D
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
ragazzi ma se monto la RC1, poi quando escono le nightly bisogna fare un full wipe?
Vedo istruzioni per chi viene dalla miui o per passare da una nightly all'altra ma non per passare da una rc a una nightly..
Per esempio con miui se hai la stabile non puoi aggiornare con la developer senza fare un full wipe e viceversa.. quindi chiedevo..
A sto punto cercherò su xda..
Tks lo stesso
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk