Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono un nuovo utilizzatore di Cyanogen, mi sto trovando benissimo, ho installato la versione stable 7.1.
Il mio unico problema è che non quando ricevo un messaggio mi si attiva la modalità led che mi fa illuminare i tasti back e option e questo mi va anche bene, però vorrei anche che all'arrivo del msg si illumini la lockscreen e che scorra il messaggio sulla barra delle notifiche, c'è un'opzione per sistemare o non è proprio contemplata questa funzione?
Un'altra cosa, ma da questa rom per provarne un'altra quali sono i passi da effettuare? basta installare dallo zip da recovery mode o ci sono altri passaggi, vorrei provare anche altre rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ud2686
Ciao, sono un nuovo utilizzatore di Cyanogen, mi sto trovando benissimo, ho installato la versione stable 7.1.
Il mio unico problema è che non quando ricevo un messaggio mi si attiva la modalità led che mi fa illuminare i tasti back e option e questo mi va anche bene, però vorrei anche che all'arrivo del msg si illumini la lockscreen e che scorra il messaggio sulla barra delle notifiche, c'è un'opzione per sistemare o non è proprio contemplata questa funzione?
Così al volo non ne ho mai sentito parlare.. ma farò qualche ricerca :)
Quote:
ud2686
Un'altra cosa, ma da questa rom per provarne un'altra quali sono i passi da effettuare? basta installare dallo zip da recovery mode o ci sono altri passaggi, vorrei provare anche altre rom.
Lo zip da recovery se è una rom moddata basata su stock no. Occorre flashare la stessa stock su cui basata la mod che stai mettendo (esempio: hai cyano e vuoi mettere la SubstanceIII JVS --> prima flashi da odin la 235 JVS, poi kernel CFRoot e poi da recovery la SubstanceIII).
Se invece fosse una rom basata sempre sulla cyano (es una kang) dovrebbe bastare fare i wipe e poi flasharla da recovery (questo però di norma è specificato nella guida del thread della rom).
-
Quote:
Al3xI98O
ok, ti ringrazio per l'interessamento, mi faresti davvero un grandissimo favore.
Avrei altre 2 richieste di informazioni.
1. Dalla mia stable 7.1 per passare ad una build più recente(nightly, sempre se conviene) come fare
2. Per riflashare con Odin la jvs ci sono altri passaggi prima da fare? perchè la prima volta che ho fatto questo flash ho dovuto per forza non checkare re-partition altrimenti la procedura di flash non mi andava avanti? ( venivo da 2.3.5 jvk e dovevo passare a 2.3.5 jvs)
-
Quote:
ud2686
Avrei altre 2 richieste di informazioni.
1. Dalla mia stable 7.1 per passare ad una build più recente(nightly, sempre se conviene) come fare
Leggere il posto in prima pagina :)
Quote:
ud2686
2. Per riflashare con Odin la jvs ci sono altri passaggi prima da fare?
Niente di che... il repartition puoi NON flaggarlo.. anzi io direi di non farlo tanto non serve in questo caso...
-
Quote:
Al3xI98O
Fino alla 181 nessun problema. Con la 181 sempre morto... Manco a dirlo ho provato di tutto...
Aspettavo una nightly successiva per provare ma si sono fermati...
Quindi mi dici che devo tenermi il problema finché non esce un aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Leggere il posto in prima pagina :)
Niente di che... il repartition puoi NON flaggarlo.. anzi io direi di non farlo tanto non serve in questo caso...
Stiamo attenti, il pit 512 se si proviene da una cyano, E' OBBLIGATORIO (la casella repartition si spunterà automaticamente, per la cronaca, non appena si inserisce il PIT).
Semmai l'utente dovrebbe stare attento a NON farlo in presenza di una stock con bootloader.......
Comunque nell'indispensabile thread di MrMela (che trovate in rilievo) c'è una JVT senza bootloader.
Ps.: Ora riparte la diatriba "con o senza bootloader"................
-
Quote:
umberto1978
Stiamo attenti, il pit 512 se si proviene da una cyano, E' OBBLIGATORIO (la casella repartition si spunterà automaticamente, per la cronaca, non appena si inserisce il PIT).
Uh... questo non l'ho sempre fatto... Anche perchè solo con le ultime versioni di odin appare il flag appena si mette il pit. Con la "mitica" 1.3 questo non accadeva!
Quote:
umberto1978
Semmai l'utente dovrebbe stare attento a NON farlo in presenza di una stock con bootloader.......
Comunque nell'indispensabile thread di MrMela (che trovate in rilievo) c'è una JVT senza bootloader.
Ps.: Ora riparte la diatriba "con o senza bootloader"................
Argh! :) STOPPO subito chiunque ci provi :)
Quote:
ribelle85
Quindi mi dici che devo tenermi il problema finché non esce un aggiornamento?
eh... io le ho provate davvero tutte... l'avrò riflashata 7/8 volte con wipe, senza wipe, partendo da una versione precedente, partendo da una JVT stock e non sono riuscito a risolvere... aspettavo una nightly nuova ma qui ormai ho perso le speranze...
Oggi ci giocherò ancora un po'... chissà...
-
Quote:
Al3xI98O
Uh... questo non l'ho sempre fatto... Anche perchè solo con le ultime versioni di odin appare il flag appena si mette il pit. Con la "mitica" 1.3 questo non accadeva!
Argh! :) STOPPO subito chiunque ci provi :)
eh... io le ho provate davvero tutte... l'avrò riflashata 7/8 volte con wipe, senza wipe, partendo da una versione precedente, partendo da una JVT stock e non sono riuscito a risolvere... aspettavo una nightly nuova ma qui ormai ho perso le speranze...
Oggi ci giocherò ancora un po'... chissà...
Ti ringrazio sei sempre gentilissimo. Per ora risolvo con le Nokia Maps di un e71 che uso come GPS ma non mi spiacerebbe poter usare il google navigator anche sul galaxy s :)
Fammi sapere se trovi una soluzione ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao, ho parzialmente risolto, installando gosms, che ho scoperto che funziona anche senza golauncher installato, quando ricevo un msg si illumina la lockscreen e leggo il messaggio nella barra notifiche, quindi credo sia un'impostazione mancante nell'app dei messaggi di Cyano.
-
Quote:
ribelle85
Ti ringrazio sei sempre gentilissimo. Per ora risolvo con le Nokia Maps di un e71 che uso come GPS ma non mi spiacerebbe poter usare il google navigator anche sul galaxy s :)
Fammi sapere se trovi una soluzione ;)
Figurati... aggiornerò in questo post cosa scopro.
INIZIO:
- rimettendo la 181 nulla come sopra... (anzi la prima volta ho avuto il problema che, nonostante io abbia flashato le GApps, il navigatore non c'era proprio... l'ho scaricato dal market ma ho il solito freeze)
- ora mi lancio con la 179 che mi pare mi fungesse :) (previo flash JVT da odin ovviamente)
EDIT:
- mettendo la 179 stessi problemi *identici*... boh!
Non capisco perchè NON flasha le Google App o perchè a volte lo fa parzialmente... dovrò appronfondire!