Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema, quando provo ad installare un'app dal market mi dice spazio insufficiente, ho letto che bisognerebbe tornare ad una versione precedente del market ma avendo flashato le gapps da .zip mi installa direttamente la 3.1.3, come posso fare per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ud2686
Ho un problema, quando provo ad installare un'app dal market mi dice spazio insufficiente, ho letto che bisognerebbe tornare ad una versione precedente del market ma avendo flashato le gapps da .zip mi installa direttamente la 3.1.3, come posso fare per risolvere?
Beh, intanto spazio nei hai giusto? Come prima cosa prova a svuotare la cache del market...
-
Quote:
Al3xI98O
Beh, intanto spazio nei hai giusto? Come prima cosa prova a svuotare la cache del market...
si si ne ho, ho anche provate con wipe cache dalvik ma niente.
-
Una cosa non mi è chiara....nelle istruzioni per l'installazione, c'è scritto che le Touchwiz non saranno utilizzabili con CM7...nel video postato sempre in prima pagina, invece, l'SGS mostrato ha TW4 e TW Manager.....c'è una leggera contraddizione!!!
Siccome vorrei avere il telefono esattamente come nel video, come e cosa devo fare????????
Grazie!
-
Quote:
danguard1976
Una cosa non mi è chiara....nelle istruzioni per l'installazione, c'è scritto che le Touchwiz non saranno utilizzabili con CM7...nel video postato sempre in prima pagina, invece, l'SGS mostrato ha TW4 e TW Manager.....c'è una leggera contraddizione!!!
Siccome vorrei avere il telefono esattamente come nel video, come e cosa devo fare????????
Grazie!
Da quel che so non funge nulla che cerchi il framework non funge perchè il framework non c'è!
Quello del video mi parrebbe o ADW o il launcher AOSP con le 5 icone (il touchwiz ne ha 4 a memoria...)
-
Nel video si parlava di TW4 e TW Manager 4....
-
Vi sbagliate, il touchwiz 4 funziona perfettamente con ROM AOSP (cyanogen/miui) ed anzi, va molto meglio di come si comporta su ROM stock.. logicamente sto parlando della versione by fr4gg0r e per usarla, bisogna scaricare twmanager e scaricare la versione cyanogen..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Vi sbagliate, il touchwiz 4 funziona perfettamente con ROM AOSP (cyanogen/miui) ed anzi, va molto meglio di come si comporta su ROM stock.. logicamente sto parlando della versione by fr4gg0r e per usarla, bisogna scaricare twmanager e scaricare la versione cyanogen..
Ah ok quindi non sbagliavo così tanto... Occorre una versione adhoc :)
PS: hai per caso i link da mandarmi in PM? Così li metto nel secondo post :)
-
PS: ho aggiunto nella FAQ la parte di istruzioni per passare da cyano ad una rom stock o moddata:
Quote:
Ho la cyano e vorrei passare ad una rom stock o ad una moddata! Come faccio?
Per prima cosa NON puoi passare dalla cyano ad una rom moddata "al volo" da CWM (recovery). Devi passare per una stock.
Per seconda cosa NON farti domande sui lagfix: la cyano NON ha la partizione RFS con i suoi problemi di lag quindi, come non ha senso pensare di mettere EXT4, così non ha senso pensare di toglierla!
Quindi scaricati dal thread di mrmela una ROM STOCK SENZA BOOTLOADER e flasha da odin CON il flag re-partition (ovviamente con i 4 file pit+pda+modem+csc).
Fatene buon uso!
-
La CM7 usa le partizioni del Nexus S qukndi YAFFS che sono EXT4-like.
Ovviamente full Deodexed per una maggiore semplicità per applicazione di Temi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk