Questa parte te la ruboo ;)
Visualizzazione stampabile
questo mio topic e' molto piu' generico, ma avendo io un galaxy S con la cyanogen, credo sia piu' giusto metterlo qui...
ho messo la cyanogen sul mio terminale circa 1 mese fa e ho avuto da subito un problema di spegnimento del telefono;
praticamente, in maniera casuale, circa una volta al giorno (di media) il telefono mi si spegneva o mi si riavviava!
all'inizio ho soprasseduto, ma negli ultimi 4 giorni il telefono si spegneva 4/5 volte o anche piu' al giorno.....
ho letto vari topic in merito,in alcuni si dice di eliminare i task killer, in altri si dice di installare un applicazione (check e qualcos'altro....), in altri ancora si dice che ci deve essere qualche applicazione in conflitto con un'altra.
insomma, ho letto un po di roba, ho smanettato ed alla fine, in maniera COMPLETAMENTE CASUALE ho scoperto che era l'applicazione setcpu , quella che gestisce l'overclock della cpu!
ho aperto il topic per due motivi:
-per dare qualche dritta a chi dovesse avere un problema simile al mio
-per avere dei pareri di gente che ci capisce piu' di me sul perche di questa cosa....
Avevo anche io setcpu, l'ho disinstallata, ma i reboot e i crash del system continuano...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
forse avete impostato dei valori di overclock o undervolt troppo spinti...
Setcpu è un'applicazione che ha dato problemi con il Galaxy S sia su rom Samsung based che su Aosp come cyano...
Se i reboot e i crash persistono devi provare a flashare nuovamente o a cambiare kernel (UBoot)
Ciao a tutt sono intenzionato a montare la cyano 7 stable,ma c'è una cosa mi fa desistere: ho visto e sentito che fa i video(specialmente a 720p) e le foto "male"...E' vero? c'è un modo per risolvere, anche non completamente, il problema?
Grazie.
Non riesco a capire perchè non mi funziona più la lockscreen di default. Ho widgetlocker installato ma fino a ieri disattivando questo avevo la lockscreen normale. Hi controllato per bene nelle impostazioni ma niente. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, da quel che so confermo. Un workaround è quello di abbassare il framerate. Per la riproduzione t invito a leggere il post (linkato in prima pagina) dei test di olivercervera.
Non conosco widgetlocker (o meglio l'ho tenuto una volta 10 min ma mi da FC) ma credo che come prima cosa potresti svuotargli la cache, poi provare a disinstallarlo/reinstallarlo, poi fare i wipe da recovery...
Posso chiedere una cosa che c'entra con cyano 7 ma in parte: oltre a cyano 7, ci sono altre versioni di cyano da tenere in considerazione per l'installazione?...cioè non cyano ufficiale ma cyano modificata da qualche utene(un po' come è accaduto con miui mintberry)...
Grazie!
Pietro.
per favore ragazzi aiuto: improvvisamente sul mio galaxy s con cyanogen 7.1 mi si arrestano tutte le app e non riesco più ad inviare e ricevere messaggi e chiamate! Come posso fare??