Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Sì tramite adattatore dalla sola uscita... ma ricorda che le nightly non sono solo per noi :)
Io il cavo video ce l'ho (è del mio vecchio Nokia 5800, funziona perfettamente) speriamo che venga implementata presto la funzione :D
Sarà per il fatto che le stanno modificando per ICS che non esce una nightly da qualche giorno?
-
Quote:
olivercervera
Sarà per il fatto che le stanno modificando per ICS che non esce una nightly da qualche giorno?
Così pare... o forse hanno problemi col il buildbot che è il loro compilatore di codice!
PS: cmq non aspettarti al volo la CM9 ma al max una CM7 più compatibile con ICS a livello sorgente...
-
Quote:
Al3xI98O
Così pare... o forse hanno problemi col il buildbot che è il loro compilatore di codice!
PS: cmq non aspettarti al volo la CM9 ma al max una CM7 più compatibile con ICS a livello sorgente...
Ah certamente, anche se nel porting stanno facendo passi da gigante :D
L'importante è che arrivi, non c'è fretta.. godiamoci questa CM7 :)
-
Quote:
HeadBanger
Mi piace avere quel pizzico di brivido che ti può dare l'improbabilità infinita che solamente un kernel, sperimentale ancor di più della stessa Rom può darti.
Sai che figata avere il telefono che ti rallegra le giornate perchè le app vanno in FC, o perchè al boot il kernel non completa lo splash e ti ritrovi in bootloop?
È meglio che drogarsi.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Poesia.........rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
olivercervera
E per l'accelerazione HW è bene precisare che non è funzionante SOLO nella riproduzione video, dato che nei videogiochi ho notato un considerevole miglioramento delle prestazioni 3D.
Ehm no.
Le app usano l'accelerazione SE implementano nell'apk i protocolli openGL.
La GUI è tuttora senza accelerazione, che verrà implementata su ICS, indi CM9.
Inviato dal mio Meravigliao-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
HeadBanger
Ehm no.
Le app usano l'accelerazione SE implementano nell'apk i protocolli openGL.
La GUI è tuttora senza accelerazione, che verrà implementata su ICS, indi CM9.
Inviato dal mio Meravigliao-I9000 usando Tapatalk
Sì giusto, ma la GUI si sapeva che fosse senza accelerazione, dato che la prevede solo ICS, che io sappia.
-
Quote:
olivercervera
Sì giusto, ma la GUI si sapeva che fosse senza accelerazione, dato che la prevede solo ICS, che io sappia.
Ora lo sanno tutti quelli che ci leggono XD
Non diamo mai per scontato che se noi le informazioni le reperiamo in tantissimi preferiscono che gliele dica tu...
E poi a dirla tutta c'è una Kang CM7 che implementa l'hw acceleration per la GUI.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
HeadBanger
Ora lo sanno tutti quelli che ci leggono XD
Non diamo mai per scontato che se noi le informazioni le reperiamo in tantissimi preferiscono che gliele dica tu...
E poi a dirla tutta c'è una Kang CM7 che implementa l'hw acceleration per la GUI.
NON LO SAPEVO! L'hai provata? Come fila? Dove la si trova?
--
Comunque continuo a notare che non rilasciano nightly, staranno lavorando duramente per il passaggio a ics
-
Quote:
olivercervera
NON LO SAPEVO! L'hai provata? Come fila? Dove la si trova?
ehm... vi richiamo all'ordine... sento odore di OT :)
-
su twitter dicono che gli aggiornamenti riprenderanno presumibilmente in fine settimana.....aspettiamo e vedremo!!:cool:
-
Quote:
sago
su twitter dicono che gli aggiornamenti riprenderanno presumibilmente in fine settimana.....aspettiamo e vedremo!!:cool:
Ottimo :) volevo giusta una nightly successiva alla 181 per vedere cosa fa il navigatore!
-
strano che non ti funzioni... a me va. comunque ho risolto per le app che non salvavano i dati, è bastato reinstallarle qualche volta e ora pare filare tutto liscio, alla prossima nightly vedo se continua così :)
V
-
Quote:
wilcomir
strano che non ti funzioni... a me va. comunque ho risolto per le app che non salvavano i dati, è bastato reinstallarle qualche volta e ora pare filare tutto liscio, alla prossima nightly vedo se continua così :)
V
Ottimo! Per il navigatore... ci litigherò ancora!
-
Quote:
sago
Su Twitter dove??
-
Uhmm c'è qualcuno che usa il nuovo NEO18 e i thunderbolt scripts? Non ho capito se Zach ha smesso di elaborare i suoi scripts per cui bisogna necessariamente far riferimento ai thunderbolt o se è facoltativo utilizzarli...
-
ho installato ieri sera la cyanogenmod 7 sul galaxy s, fino a ieri tutto bene ma oggi non so perchè ma non mi si connette più al wifi!! mi dice acquisizione indirizzo IP ecc in corso.. ma poi non si collega mai e rimane a provare all'inifinito!!!
qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema o almeno sa come sistemare???
-
Prova a fare "dimentica" e ti riconetti
-
Quote:
thewhiterabbit
Uhmm c'è qualcuno che usa il nuovo NEO18 e i thunderbolt scripts? Non ho capito se Zach ha smesso di elaborare i suoi scripts per cui bisogna necessariamente far riferimento ai thunderbolt o se è facoltativo utilizzarli...
Io ho il NEO18 e ho il superchargher v6 e l'Universal Adrenaline Shot v13. Il thunderbolt lo usavo su rom samsung based, ti consiglio di usare questi sulla CM7! :D
-
Quote:
Zompicchia
Prova a fare "dimentica" e ti riconetti
già provato e non va comunque.. ho una linea protetta con WEP 64 bit se può essere d'aiuto...
-
ieri ho provato a flashare la cyano seguendo tutti i passi della procedura del primo post però dopo aver lanciato il flash da cwm il tel si riavvia e continua a farlo all'infinito.
sono partito da una jvs stock + relativo kernel cf.
questo "scherzo" me lo fa sia con la versione Stable che con l'ultima nightly.
suggerimenti?
grazie
-
provato a riflashare da capo, magari facendo anche tutti i wipe?
-
Quote:
wilcomir
provato a riflashare da capo, magari facendo anche tutti i wipe?
causa tarda ora ho desistito subito, stasera ci riprovo e vediamo come va.
il problema è che quando si riavvia e rientra in cwm ci sono delle scritte di errore (presumo) ma è così veloce che non si possono leggere.
-
Quote:
uniblack
ieri ho provato a flashare la cyano seguendo tutti i passi della procedura del primo post però dopo aver lanciato il flash da cwm il tel si riavvia e continua a farlo all'infinito.
sono partito da una jvs stock + relativo kernel cf.
questo "scherzo" me lo fa sia con la versione Stable che con l'ultima nightly.
suggerimenti?
grazie
È il cambio della CWM il problema.
Quando lo fa levi la batteria durante il bootloop, rientri in CWM e riflashi la nightly.
-
Quote:
HeadBanger
È il cambio della CWM il problema.
Quando lo fa levi la batteria durante il bootloop, rientri in CWM e riflashi la nightly.
grazie!!! mi sa che era proprio quello il motivo perchè facendo come hai scritto è andato!
:D
-
ho flashato x la prima volta la CM dopo aver flashato un'infinità di ROM...
è tutto un'altro mondo..infatti mi è venuto il mal di testa..
l'unica cosa che vorrei(e non so se si può)è l'app GESTIONE ATTIVITA'..come posso fare x installarla??
grazie
-
Quote:
paoloimpreza
l'unica cosa che vorrei(e non so se si può)è l'app GESTIONE ATTIVITA'..come posso fare x installarla??
grazie
Da Impostazioni --> Applicazioni hai più meno la stessa cosa... purtroppo non ho la cyano in questo momento ma dovresti trovarlo...
PS: la cyano è senza dubbi la miglior ROM che ci sia in quanto a fluidità!
-
Quote:
paoloimpreza
grazie
In effetti non troverai gestione attività, ma seguendo il percorso impostazioni---applicazioni---gestione applicazioni.
Ma è tutta un'altra cosa, non è un task killer (come invece lo è gestione attività) ma solo uno strumento di monitoraggio, che tra l'altro è presente anche nelle impostazioni delle rom stock. Ah dimenticavo, Gestione attività è un applicazione a se stante.
-
Scusate ma l'altro thread della Cyano che fine ha fatto??? o_O
-
Quote:
darkness07
Scusate ma l'altro thread della Cyano che fine ha fatto??? o_O
Come detto pochi post fa è stato eliminato per logistica/riorganizzazione. Se hai bisogno di qcosa che vi era dentro chiedimi pure in PM
-
ciao a tutti..io nn sono nuovo del modding..in questo momento monto la cyanogen 7.1 stable..però avrei bisogno di un chiarimento che non ho capito..ma che differenza c'è tra la stable che monto su adesso e l'ultima nightly?
-
Quote:
andreaboccato
ciao a tutti..io nn sono nuovo del modding..in questo momento monto la cyanogen 7.1 stable..però avrei bisogno di un chiarimento che non ho capito..ma che differenza c'è tra la stable che monto su adesso e l'ultima nightly?
Rispondo e poi metto nel post delle FAQ: la stable (che poi parlare di stable... boh!) non è altro che una nigthly (mi pare la 144 ma potrei sbagliare). L'ultima nightly ha una serie di aggiornamenti da quella "stable" ad oggi. Per ulteriori info in prima pagina hai link a changlog per vedere cosa è cambiato.
-
grazie mille per il chiarimento!
-
Ciao a tutti!
Voglio flashare la Cyanogen sul mio Galaxy S ma volevo sapere se con lo speedmod kernel va bene o me ne consigliate un altro.
Premetto che vorrei la miglior combinazione possibile tra velocità e stabilità, anche sacrificando qualcosa in quanto a features.
A proposito, è vero che con la Cyanogen si perde l'accelerazione hardware? ma solo nei video? o anche in altre app che la sfruttano?
-
Quote:
skelektron
Ciao a tutti!
Voglio flashare la Cyanogen sul mio Galaxy S ma volevo sapere se con lo speedmod kernel va bene o me ne consigliate un altro.
Premetto che vorrei la miglior combinazione possibile tra velocità e stabilità, anche sacrificando qualcosa in quanto a features.
Ehm... per la cyano devi usare uno dei kernel in prima pagina... speedmod non uno dei 3 usabili... Cmq se vuoi velocità e fluidità la cyano stock basta e avanza!
Quote:
skelektron
A proposito, è vero che con la Cyanogen si perde l'accelerazione hardware? ma solo nei video? o anche in altre app che la sfruttano?
Fondamentalmente sì... ti lascio al secondo post con le FAQ per dettagli e ad un post qui di qche pagina fa!
-
Quote:
Al3xI98O
Fondamentalmente sì... ti lascio al secondo post con le FAQ per dettagli e ad un post qui di qche pagina fa!
Quindi perdo l'accelerazione solo nei video, ho capito bene? E se flasho la cyano tramite clockworkmod sovrascrivo anche il kernel, giusto? O devo usare Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da skelektron
Quindi perdo l'accelerazione solo nei video, ho capito bene? E se flasho la cyano tramite clockworkmod sovrascrivo anche il kernel, giusto? O devo usare Odin?
Esatto. Se poi vuoi fare una cosa pulita prima flashi da odin una stock con cfroot come da istruzioni iniziali
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Esatto.
Esatto ne senso che devo usare Odin o va bene tramite CWM, come ho letto sulle guide? Scusa la pignoleria, non voglio fare boiate...
Quote:
Al3xI98O
Se poi vuoi fare una cosa pulita prima flashi da odin una stock con cfroot come da istruzioni iniziali
Parto da terminale rootato con Speedmod (e quindi con CWM già installato) e firmware stock flashati un paio di giorni fa, è abbastanza pulita come partenza o mi consigli di rifare tutto da capo?
-
va bene così, magari fai un backup nandroid prima però. ricordati che se vuoi fare il restore del backup prima devi riflashare una JVqualcosa stock con odin, poi un kernel con CWM, poi fai il restore.
happy flashing!
EDIT scusa, ovviamente basta la cwm il kernel viene sovrascritto automaticamente. segui alla lettera le istruzioni in prima pagina, non puoi sbagliare.
V
-
Quote:
wilcomir
va bene così, magari fai un backup nandroid prima però. ricordati che se vuoi fare il restore del backup prima devi riflashare una JVqualcosa stock con odin, poi un kernel con CWM, poi fai il restore.
happy flashing!
EDIT scusa, ovviamente basta la cwm il kernel viene sovrascritto automaticamente. segui alla lettera le istruzioni in prima pagina, non puoi sbagliare.
V
Quoto tutto :)
-
Quote:
umberto1978
In effetti non troverai gestione attività, ma seguendo il percorso impostazioni---applicazioni---gestione applicazioni.
Ma è tutta un'altra cosa, non è un task killer (come invece lo è gestione attività) ma solo uno strumento di monitoraggio, che tra l'altro è presente anche nelle impostazioni delle rom stock. Ah dimenticavo, Gestione attività è un applicazione a se stante.
Be... dai alla fine mi sono creato nella home page un collegamento diretto ;)