Ottimovolevo giusta una nightly successiva alla 181 per vedere cosa fa il navigatore!
hero96 (24-11-11)
strano che non ti funzioni... a me va. comunque ho risolto per le app che non salvavano i dati, è bastato reinstallarle qualche volta e ora pare filare tutto liscio, alla prossima nightly vedo se continua così
V
Uhmm c'è qualcuno che usa il nuovo NEO18 e i thunderbolt scripts? Non ho capito se Zach ha smesso di elaborare i suoi scripts per cui bisogna necessariamente far riferimento ai thunderbolt o se è facoltativo utilizzarli...
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock
ho installato ieri sera la cyanogenmod 7 sul galaxy s, fino a ieri tutto bene ma oggi non so perchè ma non mi si connette più al wifi!! mi dice acquisizione indirizzo IP ecc in corso.. ma poi non si collega mai e rimane a provare all'inifinito!!!
qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema o almeno sa come sistemare???
Per ringraziare usa il tasto Thanksin basso a sinistra
Prova a fare "dimentica" e ti riconetti
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
ieri ho provato a flashare la cyano seguendo tutti i passi della procedura del primo post però dopo aver lanciato il flash da cwm il tel si riavvia e continua a farlo all'infinito.
sono partito da una jvs stock + relativo kernel cf.
questo "scherzo" me lo fa sia con la versione Stable che con l'ultima nightly.
suggerimenti?
grazie