Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Posso chiedere una cosa che c'entra con cyano 7 ma in parte: oltre a cyano 7, ci sono altre versioni di cyano da tenere in considerazione per l'installazione?...cioè non cyano ufficiale ma cyano modificata da qualche utene(un po' come è accaduto con miui mintberry)...
Grazie!
Pietro.
Guarda su XDA, è pieno di Kang ora che il Buildbot non sta partorendo nightlies, ce n'è una molto buona fatta da un utente italiano ma non posso fare pubblicità di altri forum anche se parliamo di XDA.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
HeadBanger
Torna a una stock.
Qui non funziona nulla che abbia a che fare col framework delle Samsung stock.
Quindi se non ti piace o cambi tema (e il dialer non cambia molto) oppure torni a una stock, semplice.
@pyrmici: Sono due cache diverse ed è importante pulirle (wipe) entrambe, la Dalvik cache è quella della Dalvik VM, la cache è quella di sistema.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Salve a me qualche volta scompaiono i 3 pulsanti presenti in basso nella parte centrale (telefono, applicazioni e browser) e per riaverle devo riavviare il telefono.
Mi domando se è un bug della rom o sono io che ho toccato qualcosa senza saperlo (anche se non penso).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Salve a me qualche volta scompaiono i 3 pulsanti presenti in basso nella parte centrale (telefono, applicazioni e browser) e per riaverle devo riavviare il telefono.
Mi domando se è un bug della rom o sono io che ho toccato qualcosa senza saperlo (anche se non penso).
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se ti riferisci ai tre pulsanti della dock (ammesso che tu sappia cosa è una dock) succede quando inavvertitamente eseguì uno slide verso l'alto dalla dock stessa.
Per farlo riapparire basta fare uno slide verso il basso sempre partendo dall' area dove c' era prima la dock.
Se è questa la risposta e se ho capito bene la domanda stiamo messi bene a modding.....
Altrimenti chiedo scusa.
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Androidiani App
Se ti riferisci ai tre pulsanti della dock (ammesso che tu sappia cosa è una dock) succede quando inavvertitamente eseguì uno slide verso l'alto dalla dock stessa.
Per farlo riapparire basta fare uno slide verso il basso sempre partendo dall' area dove c' era prima la dock.
Se è questa la risposta e se ho capito bene la domanda stiamo messi bene a modding.....
Altrimenti chiedo scusa.
Allora inizio col ringraziarti ( appena vado al PC il thanks è d'obbligo) perché hai capito il mio "problema", poi volevo farti notare che non perchè non ero a conoscenza di questa "caratteristica" sono un niubbo nel campo del modding (non sono un esperto ma seguendo le ottime guide che ci sono nella sezione ho avuto pochissimi problemi).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Allora inizio col ringraziarti ( appena vado al PC il thanks è d'obbligo) perché hai capito il mio "problema", poi volevo farti notare che non perchè non ero a conoscenza di questa "caratteristica" sono un niubbo nel campo del modding (non sono un esperto ma seguendo le ottime guide che ci sono nella sezione ho avuto pochissimi problemi).
Androidiani App
OT: spero che tu non ti sia offeso, capisci benissimo che è stata la tua stessa domanda a trarmi d'inganno, date anche le circostanze (cyanogenMod).....
Se avessi postato la domanda su xda ti avrebbero risposto?
ti chiedo scusa :)
Fine OT
-
Ragazzi ma quando dovrò passare dalla cyano 7.1 alla 9.0 (se non sbaglio sarà 9.0 la cyano ics) dovrò eseguire gli stessi passaggi che ho eseguito per passare da gingerbread ufficiale alla cyano 7.1? O dovrò effettuare altri passaggi come la sostituzione del kernel?
-
Quote:
pyrmici
Ragazzi ma quando dovrò passare dalla cyano 7.1 alla 9.0 (se non sbaglio sarà 9.0 la cyano ics) dovrò eseguire gli stessi passaggi che ho eseguito per passare da gingerbread ufficiale alla cyano 7.1? O dovrò effettuare altri passaggi come la sostituzione del kernel?
Di che ti preoccupi? Intanto goditi quello che c'è, che é già tanto. :D
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
-
Quote:
pyrmici
Aspettare che esca no? Il futuro quì ancora non lo prediciamo....
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Pensavo si sapesse.. e mi volevo incominciare a preparare :D