Beh, studiare non fa mai male, leggi i thread appositi tanto per cominciare, così non andremo OT.
capisco anche che in questi periodi di vacche magre ci sia ben poco di cui parlare, relativamente alla cyanogen......
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che ogni volta che riavvio il tel vado a perdere alcune impostazioni che avevo salvato? ad esempio: adw notifier devo reimpostare su quali app deve notificare visto che nn uso quelle di default, il market mi richiede ogni volta di accettare il contratto?
Inoltre ad ogni riavvio mi appare una notifica sulla barra di stato su messaggi(sms) non letti che invece sono sicuro di aver letto.
Beh direi di no... per le app delle notifiche non h omai provato ma il market non dovrebbe... è come se non riuscisse a scrivere...
Io farei la solita procedura (pulizia cache, wipe e se il caso anche reinstall)!
EDIT: CORPO DI UNA BALENA! E' appena successo anche a me... e come vedi dalla firma (236JVZ Sconcau per i posteri) non c'entra nulla con la cyano!
per le app che non ti salvano i dati, prova disinstallare e reinstallare. magari sono dei backup rimessi su con titanium?
Salve giovani,
mi capita a volte (una su quattro circa) che una telefonata sia muta, o meglio, io sento l'interlocutore ma lui non sente me...
Da un pò di tempo che succede, ho TIM e la copertura sempre ottima, anche perché riagganciando e ritelefonando non si presenta il problema.
E' capitato anche a voi??? Anche facendo l'update alla ultima radio JVT non si è risolto....
Suggerimenti?
no no, non ho utilizzato per niente titanium, poi proverò a disinstallare, ma nessuno ha capito se con l'applicazione degli sms c'è un modo per illuminare la lockscreen e leggere quindi l'anteprima nella barra di stato? con gosms non ho questo problema ma vorrei utilizzare l'app standard.
Quote:
Originariamente inviato da ud2686
Non si può fare niente per illuminare lo schermo ci ho sbattuto la testa per un bel pó,infine mi sono arreso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie, almeno smetto anch'io di perderci tempo per risolvere, l'unica alternativa rimane gosms ma devo trovare qualche tema che cambi le icone anche per questa app sia nella barra delle notifiche che nelle app.
Quali temi potete consigliarmi sia per theme chooser che per adw? eventualmente postatemi anche link.
Un bug noto della cyano (specialmente se si utilizza un kernel diverso dallo stock) è il cosiddetto "hello hello bug"....
La cosa strana è che l'effetto è l'esatto contrario: mi spiego, IO non sento (e faccio "Hello, HELLOOO") e l'interlocutore invece si (e si spacca dalle risate...).
Non so se è dovuto allo stesso motivo, ma se così fosse devi conviverci.
ho trovato questo link CM 7 - hello hello bug -- any fix? - xda-developers
ma credo che ci sia una soluzione... :(