Il btl , se non si torna a Froyo\Eclair, non crea nessun problema.
Visualizzazione stampabile
Il btl , se non si torna a Froyo\Eclair, non crea nessun problema.
Esattamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@alteo77: innanzitutto evita di fare doppi post, usa il tasto modifica, anche se sei in preda al panico e sembra che nessuno ti risponda.
Dopodichè apri rom manager e lancia l'utility "ripara permessi", attendi che il terminale faccia il suo lavoro e riavvia.
Se non risolvi------>da recovery: wipe cache e wipe dalvik cache.
Se non risolvi------>wipe data e riavvia.
Se non risolvi------>wipe data e riflasha la rom.
Io invece con il kernel neo18 ogni tanto, al momento è capitato due volte a distanza di due settimane, ho il problema che trovo il telefono in bootloops..la prima volta crashavano le app di sistema, adesso è capitato di notte e quindi non so cosa sia successo prima...il problema è che se capita di notte,non mi suona la sveglia!! Doh!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
benissimo ragazzi non si finisce mai di imparare :)
chiedo scusa per il post ripetuto!
per quanto riguarda il problema, le tue indicazioni purtroppo non sono servite, ho risolto riflashando la rom C7 da zero....
ora la mia domanda e' questa:
ho iniziato ad avere problemi di crash al market, a cui poi sono succeduti altri problemi, ma comunque relativi (credo) all'installazione dei programmi , e tutto e' iniziato quando ho provato a fare gli aggiornamenti dei programmi dal market, vorrei sapere , voi aggiornate il market tranquillamente o avete dovuto mettere in pratica qualche magheggio??
dato che per mia moglie ho preso il galaxy gio e gli ho gia messo la cyanogenmod, e per avere il market funzionante ho dovuto, tramite root explorer ,eliminare due file dentro a /system/app (marketupdater e vending) e sostituirli con altri due file, per caso devo fare la stessa cosa con il mio galaxy S ??