Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Io invece lo riapro rotfl
Mai successo, ripeto mai... Non è il bl il problema è l'utente che sceglie roba a caso magari non verificata (questo è il vero problema).
A me è successo flashando il kernel, scritta fail ( con consecutivo semibrick) riflashato il firmware base e ho rifatto la stessa procedura che faccio da una vita per flashare il kernel ( lo stesso dell'inizio) ed è andato tutto ok! Non ti sara mai capitato a te ma questo non esclude che non possa capitare ad altri!!
-
Salve a tutti raga! Provengo da Miui rom, per il momento mi trovo molto bene con questa cyanogedmod stable, farò dei test in questi giorni e vi dirò, nel frattempo, quale kernel mi consigliate? Considerate che io faccio un uso intenso del telefono eh!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
O rimani stock, altrimenti metti il Platypus neo18, c'è il link alla discussione in prima pagina ;-)
-
Ho messo il platypus xx ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Io invece lo riapro rotfl
Mai successo, ripeto mai... Non è il bl il problema è l'utente che sceglie roba a caso magari non verificata (questo è il vero problema).
A me è successo flashando il kernel, scritta fail ( con consecutivo semibrick) riflashato il firmware base e ho rifatto la stessa procedura che faccio da una vita per flashare il kernel ( lo stesso dell'inizio) ed è andato tutto ok! Non ti sara mai capitato a te ma questo non esclude che non possa capitare ad altri!!
Anche a me una volta è successo con un kernel ma infatti dicevo solamente che non centra nulla il bl, non che in assoluto non puó succedere. Infatti in entrambi i nostri casi il bl non centra proprio nulla, non è stato di certo la causa del semibric.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Anche a me una volta è successo con un kernel ma infatti dicevo solamente che non centra nulla il bl, non che in assoluto non puó succedere. Infatti in entrambi i nostri casi il bl non centra proprio nulla, non è stato di certo la causa del semibric.
Quoto e confermo la stessa esperienza del semibrick...
Però ora basta OT! :P
-
Ragazzi datemi una mano per cortesia che non mi ricordo più...
Sul cell di un amico ho messo una kang con il platypus e ha il noto bug sulle chiamate (l'altro ti sente ma tu non senti nulla).
Ora, se gli mettessi la cyano stock con kernel stock si dobrebbe ripresentare o era soprattutto legato alla modifica del kernel?
Grazie cari
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Ragazzi datemi una mano per cortesia che non mi ricordo più...
Sul cell di un amico ho messo una kang con il platypus e ha il noto bug sulle chiamate (l'altro ti sente ma tu non senti nulla).
Ora, se gli mettessi la cyano stock con kernel stock si dobrebbe ripresentare o era soprattutto legato alla modifica del kernel?
Leggendo qui pare ci sia un casotto...
-
qualcuno sa qualcosa del problema del market che crasha??
io dopo vari tentativi ho capito che, nel mio caso, inizia a crashare solamente dopo che ho tentato l'aggiornamento....
mi spiego:
ho fatto wipe data, wipe cache eccetera...
ho installato la c7
ho installato le gapps
tramite market posso installare tutto quello che voglio
poi tento l'aggiornamento delle apps tramite market e li mi si impalla con il classico messaggio di errore....
da quel momento in poi il market e' inutilizzabile, posso sfogliarlo, ma al momento di installare qualcosa crasha!!
-
Ho messo questa ROM ieri e dopo circa mezz'ora mi sono chiesto come mai non l'ho scoperta prima, una vera bomba in TUTTO!!
Ho solo un problema non mi legge la memory esterna, l'ho formattata e niente, come posso risolvere?
Ho il kernel stock, ma anche con il Glitch V13 e non cambia niente.
Grazie
e Buone Feste!