Quote:
Originariamente inviato da Stenky
La sd esterna non si trova nello stesso percorso ora nn ricordo qual è vedi cerca con google :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Stenky
La sd esterna non si trova nello stesso percorso ora nn ricordo qual è vedi cerca con google :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
a titolo informativo:
ho risolto il problema dei crash al market utilizzando la procedura che prevede la sostituzione di due file (marketupdater e vending) dentro a /system/apps .....
in due parole, credo, mettendo una versione diversa del market il problema e' sparito,anche se , a dire il vero, mi pare che la versione che ho messo non sia molto aggiornata!
ma dato che a me il market interessa solo per installare applicazioni, e quello che ho ora lo fa, vorrei sdapere se si possono bloccare gli aggiornamenti del market.....io vorrei restasse quella versione, e' possibile??
ciao ragazzi, buone feste!!!
sapete consigliarmi come fare per registrare le chiamate sulla cyano? ho provato qualche apps ma non funzionano...
ciao grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da alteo77
Per bloccare gli aggiornamenti del market è sufficiente eliminare o spostare marketupdater
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ancora nessuna novità su altre nightly... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi voi avete un po di lag quando da schermo spento premeto il tasto centrale. in poche parole quando si accende la schermata con il lockscreen lagga un po...
Quote:
Originariamente inviato da PrinceAT9
Secondo me puoi provare o a cambiare kernel e ti consiglio il platypus oppure ad aumentare la frequenza minima di clock e portarla a 200 non di più. Poi puoi anche giocare con i governor e vedere se ne trovi uno che ovvia a questo piccolo inconveniente.
Io con platypus e gov. smartass non me lo faceva ad esempio ma non è detto che il tuo device reagisca allo stesso modo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il kernel lo proverò al piu presto (ho la rom base stable ècompatibile platypus?) i governor non ho nemmeno la piu pallida idea di csa siano... :(