Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PrinceAT9
il kernel lo proverò al piu presto (ho la rom base stable ècompatibile platypus?) i governor non ho nemmeno la piu pallida idea di csa siano... :(
Certo è compatibile purchè tu scelga la versione corretta. I governor li trovi in impostazioni-cyanogenmod-non mi ricordo piú...
Non monto cyano 7 da un po, comunque se smanetti li trovi e nello stesso sottomenú trovi anche le frequenze di clock se non ricordo male. Alternativamente con app semplicissime da usare come nofrills (market) puoi cambiare i suddetti parametri allo stesso modo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Nulla... come leggi nelle FAQ finchè non fanno una CM9 pare non tornino su questa...
Uff... :mad:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao a tutti, ho un sgs con android 2.3.3 brandizzato tim ufficiale e ci volevo mettere sopra la ciano 7.
ditemi se ho capito bene, la procedura da fare sapendo che ho il cel totalmente originale sarebbe questa:
-flashare un kernel modificato tramite odin per avere la CWM, io pensavo a speedmod k16-10, avete altri suggerimenti?
-mettere il file .zip della ciano 7.10 nella scheda sd ed avviare la CWM, dopodiche fare questi passaggi:
2. nandroid backup!
3. install zip from sdcard --> choose zip from card --> scegliete il file della cyano (cm_galaxysmtd_full-XXX.zip)
Attendete...
4. wipe cache partition
5. advanced -> wipe dalvik cache
-flashare le google apps
è tutto ok oppure ho saltato qualche passaggio?
-
Quote:
allegrotto86
ciao a tutti, ho un sgs con android 2.3.3 brandizzato tim ufficiale e ci volevo mettere sopra la ciano 7.
ditemi se ho capito bene, la procedura da fare sapendo che ho il cel totalmente originale sarebbe questa:
-flashare un kernel modificato tramite odin per avere la CWM, io pensavo a speedmod k16-10, avete altri suggerimenti?
-mettere il file .zip della ciano 7.10 nella scheda sd ed avviare la CWM, dopodiche fare questi passaggi:
2. nandroid backup!
3. install zip from sdcard --> choose zip from card --> scegliete il file della cyano (cm_galaxysmtd_full-XXX.zip)
Attendete...
4. wipe cache partition
5. advanced -> wipe dalvik cache
-flashare le google apps
è tutto ok oppure ho saltato qualche passaggio?
Beh hai riportato la mia guida quindi direi ok...
1. come kernel va bene quello o un altro è indifferente basta che abbia CWM e root quindi tutti in pratica :)
2. eventualmente potresti pensare di flashare una rom 235/236 stock per essere certo di avere tutto tutto pulito...
-
Quote:
Al3xI98O
2. eventualmente potresti pensare di flashare una rom 235/236 stock per essere certo di avere tutto tutto pulito...
e cos'è una rom 235/236?:-[
in ogni caso poi posso riportare tutto a stock semplicemente flashando il firmware brand tim qui sul sito vero? chiedo per eventuale garanzia...
il mio firmware attuale è questo i9000xxjvq build gingerbread.aijv8 e non è tra quelli in elenco nel thread in evidenza, come mai?
-
aiuto! visto che alle 4 di notte non ho niente da fare ho flashato il kernel ed è andato tutto bene, poi non so per quale motivo ho provato prima di mettere la ciano a flashare il firmware brand tim che c'è su questo sito: I9000AIJV4
odin ha detto che è andato tutto bene ma il telefono ora resta bloccato nella schermata di avvio con la S che lampeggia!
fortunatamente ancora va in download mode e recovery mode, ma non so che fare... aiutatemi...
-
Quote:
allegrotto86
poi non so per quale motivo ho provato prima di mettere la ciano a flashare il firmware brand tim che c'è su questo sito: I9000AIJV4
... aiutatemi...
Non sai per quale motivo?! :D
Cmq a volte capita che un flash non vada a buon fine...ma ascolta i consigli precedenti: tra i vari firmware del thread di mrmela dove hai preso la JV4 dovrebbe esserci la 2.3.5 JVT...flasha quella con il file .pit e repartition flaggato.
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Non sai per quale motivo?! :D
Cmq a volte capita che un flash non vada a buon fine...ma ascolta i consigli precedenti: tra i vari firmware del thread di mrmela dove hai preso la JV4 dovrebbe esserci la 2.3.5 JVT...flasha quella con il file .pit e repartition flaggato.
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
quindi flasho questa?
2.3.5 (Leaked)
I9000OXAJVT : Ottobre 2011 (senza btl)
-
allora, ho messo il firmware del post sopra, ed ha funzionato, dopo di che ho messo la ciano seguendo tutta la procedura, ora ho riavviato il telefono ed è da 5 minuti che da la schermata iniziale galaxy s i9000 alternata ad un'altra galaxy s cyanogenmod, tra le 2 si vede una barra di caricamento che dura un paio di secondi...
dove sta il problema?
-
scusate per il triplo post, ma ho risolto...
comunque perchè le applicazioni "non originali" non partono? ho scaricato fruit ninja da snappz e mi chiede di acquistarlo...
ps: scusate se forse con la frese sopra ho infranto il regolamento...