Lloolll!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, datemi un piccolo grande aiuto: come si fa ad impostare la modalità archiviazione di massa con l'USB (e anche le altre modalità) con questa Rom? Grazie mille!
Con l'ultima nightly se faccio un video con la fotocamera frontale sembra tutto ok dall'anteprima ma se poi lo guardo e' tutto squadrettato! Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate il mio intervento ho cercato di seguire i vari pezzi della discussione, ma mi sono perso verso pagina 19 premetto che non sono un esperto ma grazie alle vostre fantastiche guide sono riuscito a flashare il telefono e mettergli su la Rom cyanogen 7.1
Ora vorrei avere alcune conferme teoricamente se volessi migliorare ultreriormente il terminale dovrei aggiornare il kernel giusto con per esempio (pylatus) sempre se era quello il numero xD.
Nel caso vorrei sapere
1) che miglioramenti mi dovrei aspettare?
2)posso inserirlo anche insieme alla versione stabile della cyano?
3) lo devo flashate tramite odin? Nel caso devo selezionare opzioni particolari?
4) Per mettermi al sicuro da eventuali malfunzionamenti o problemi cosa mi consigliate per backup?
Chiedo scusa se richiedo eventuali ripetizioni ma giuro che non sono riuscito a seguire tutti i passaggi e i salti di questo treadh.
Nel caso per non dilungare mi basterebbe gentilmente un link in qui vengono chiarite queste mie perplessità.
Colgo l'occasione per augurare un felice anno nuovo e complimenti per l'utilissimo forum.
Inviato dal mio GT-I9000. Cyanogen 7.1
come si fà ad ottenere la CWM e i permessi root???