Visualizzazione stampabile
-
Aiuto, non so cosa ho fatto.
E' la prima volta che ho fatto un flash di una rom: avevo la F1 Galaxy S2 V6(che aveva messo il precedente proprietario del cell) io volevo installare la cyano però non ho fatto il backup con nandroid ho usato la cwm ho fatto il wipe e poi install zip from sdcard, ho usato il file cm_galaxysmtd_full-181, ha iniziato ad installare la rom, fa la schermata galaxy s con il logo cyanogenmod poi inizia delle operazione epoi ricompare ciclicamente la visualer iniziale con il logo del galaxy s e cyanogenmod enon fa niente...
La CWm funziona ancora, posso recuperare il cell? Ho sbagliato dovevo fare il backup e dovevo installare una rom più facile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ar147
Aiuto, non so cosa ho fatto.
E' la prima volta che ho fatto un flash di una rom: avevo la F1 Galaxy S2 V6(che aveva messo il precedente proprietario del cell) io volevo installare la cyano però non ho fatto il backup con nandroid ho usato la cwm ho fatto il wipe e poi install zip from sdcard, ho usato il file cm_galaxysmtd_full-181, ha iniziato ad installare la rom, fa la schermata galaxy s con il logo cyanogenmod poi inizia delle operazione epoi ricompare ciclicamente la visualer iniziale con il logo del galaxy s e cyanogenmod enon fa niente...
La CWm funziona ancora, posso recuperare il cell? Ho sbagliato dovevo fare il backup e dovevo installare una rom più facile
Tutto ok! Vai in download mode e flasha una rom stock. Solo dopo mettici un kernel e poi la cyano se vuoi. In firma ho tutto, il resto è nel primo post qui in questo thread!
-
Chi può risolvermi un problemino di rubrica?
Ho diversi contatti di lavoro e privati, una sola sim che per le telefonate di lavoro non erode il credito, mentre per quelle private devo anteporre 4146 al numero e mi viene scalato dal credito, i numeri con il 4146 davanti presenti in rubrica non vengono riconosciuti, perciò rispondo e non conosco subito chi mi chiama, non posso mica ricordarmi 200 contatti a memoria.
Sulla stock, substance vengono riconosciuti, mentre sulla cyano, mintberry, ics no, posso installare qualcosa per far riconoscere i numeri in rubrica?
P.S. Non ditemi di duplicarli senza 4146, grazie.
-
E' da molto che ho questa rom ma non sono riuscito a modificare l'intensità di vibrazione dei tasti, ho preferito disattivarla perchè ogni volta è al massimo ed è un po' fastidioso. Ho trovato diverse impostazioni che regolano la durata, il tempo insomma ma non l'intensità. C'è qualche opzione che non ho trovato?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sawmoke
E' da molto che ho questa rom ma non sono riuscito a modificare l'intensità di vibrazione dei tasti, ho preferito disattivarla perchè ogni volta è al massimo ed è un po' fastidioso. Ho trovato diverse impostazioni che regolano la durata, il tempo insomma ma non l'intensità. C'è qualche opzione che non ho trovato?
Per la durata della vibrazione tastira trovi tutto sotto impostazioni>cyanogenmon>input>modifica feedback aptico>sequenza keypad
Sempre sotto modifiche feedback aptico trovi le impostazioni per i soffkey
Facci sapere se risolvi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stenky
Per la durata della vibrazione tastira trovi tutto sotto impostazioni>cyanogenmon>input>modifica feedback aptico>sequenza keypad
Sempre sotto modifiche feedback aptico trovi le impostazioni per i soffkey
Facci sapere se risolvi
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Con quello modifico la durata non l'intensità, che duri poco o tanto è relativamente meno importante per me rispetto a quanto "forte" è la vibrazione. Ricordo che nella rom stock ma anche in molte rom cucinate basate su stock si poteva calibrare l'intensità in modo che non fosse troppo forte. Grazie comunque
-
Qualcuno ha detto che il Tv-Out non funziona? Eheheheeh
(Cyanogenmod 7.2, nightly complilata non ufficialmente del 04-01-12)
Attenzione però: funziona solo con il kernel originale con la cyano.
Ah, in Device Setting c'è anche la possibilità di calibrare i colori (sulla falsa riga del Voodoo Color, MA NON E' ILVOODOO COLOR)
http://img196.imageshack.us/img196/7117/dscn7612s.jpg
-
Quote:
olivercervera
Ah, in Device Setting c'è anche la possibilità di calibrare i colori (sulla falsa riga del Voodoo Color, MA NON E' ILVOODOO COLOR)
[/URL]
Ok subito PM con dettagli come da accordi di ieri notte :P Così aggiorno post in prima pagina!
-
Quote:
olivercervera
OTTIMO!!
faccio una domana forse OT: nel caso fleshassi un aggiornamento della cyano devo poi rimettere tutte le impostazioni o fa tutto da sola se non faccio il wipe al factory default?
-
esatto non serve fare il wipe data quindi non perdi nulla
basta uno wipe cache, wipe davil e riflashi la nuova versione cyano ;)