Visualizzazione stampabile
-
O grazie dell'aiuto mi aveva fregato il fatto del continuare a sentire il cosiddetto NanDroidBackup che pensavo avesse qualcosa di particolare ma da come dite č semplicemente un backup normale, ecco perchč non trovavo nulla di differente in tal senso...
Ringrazio per l'aiuto...
-
Giā, avevo immaginato :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao!ho un piccolo problema che spero possiate aiutarmi nel risolvere!Ho scaricato ed installato come da guida sia il pacchetto con il cyanogenmod che le gapps..ora installato il tutto..ho installato di nuovo tutte le applicazioni che avevo gia installato in precedenza,ora mi ritrovo con molte applicazioni tra cui anche quelle di google che crashano continuamente..sapete per caso cosa potrebbe esser dovuto..ah dimenticavo..monto il tutto su un sgs2! :)
-
da quando sgs2 e sgs 1 condividono le stesse rom?
btw...ho scaricato e installato ieri la cyano e devo dire che a me risulta molto scattosa e poco performante nei giochi ! partivo da una miui o.o ho fatto la procedura standard ma niente,scatta un botto o.o com č possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mari3tt0
ciao!ho un piccolo problema che spero possiate aiutarmi nel risolvere!Ho scaricato ed installato come da guida sia il pacchetto con il cyanogenmod che le gapps..ora installato il tutto..ho installato di nuovo tutte le applicazioni che avevo gia installato in precedenza,ora mi ritrovo con molte applicazioni tra cui anche quelle di google che crashano continuamente..sapete per caso cosa potrebbe esser dovuto..ah dimenticavo..monto il tutto su un sgs2! :)
o cambi rom o cambi telefono!
-
Quote:
barababbu
btw...ho scaricato e installato ieri la cyano e devo dire che a me risulta molto scattosa e poco performante nei giochi ! partivo da una miui o.o ho fatto la procedura standard ma niente,scatta un botto o.o com č possibile?
Quoto... non mi risulta che la versione qui linkata sia anche per SGS :)
Per la scattositā ne giochi non saprei non usandone...
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto... non mi risulta che la versione qui linkata sia anche per SGS 2 :)
Per la scattositā ne giochi non saprei non usandone...
fix'd:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da barababbu
Io arrivo da una 2.3.5 stock. Con la rom precedente i giochi come modern combat 3 non giravano molto bene, online era praticamente impossibile giocare... invece con la cyano va quasi perfettamente, anche l'online che č l'unica parte a cui gioco!
-
Quote:
GuiZ
o cambi rom o cambi telefono!
eheh c'avevo pensato a cambiare telefono!!magari tornare ad un caro e vechcio motorola 8700!!!comunque credo di aver risolto era solo un piccolo bug dovuto alle installazioni scaricate dal market originale tramite pc(dal pc riuscivo a fare la sinc dal telefono no,fino a una settimana fa x lo meno)ho risolto comunque cancellando le app scaricate in modo fortuito e reinstallate scaricandole dal market ;)
-
Esiste una scorciatoia per attivare la rete dati? Grazie. Complimenti Alex!