Quoto! e oltre che soggettivo dipende da moltissimi fattori...
Visualizzazione stampabile
E per quanto riguarda la galleria?
Per sbaglio avevo aperto un'altro topic relativo al Cyano non accorgendomi di questa ^^'
Innanzitutto vorrei ringraziare Al3x per l'ottimo topic e per il suo supporto continuo (un grazie anche agli altri utenti), quindi il minimo che possa fare per adesso è ringraziarti anche al primo post.
Sono riuscito, dopo 3 giorni (dopo vari wipe, dalvik cache, boot loop etc...), a portare il telefono (non andava sul fisso il programma e ho recuperato un portatile xD) a una versione 2.3.6 ginger per poter poi flashare e passare a Cyano :Q___
Il risultato è ottimo, ha solo crashato ADW un paio di volte in 2 minuti dopo un giorno, ma poi basta xD
Devo dire però che le ROM originali samsung danno un certo senso di 'tranquillità', ma sorvoliamo =)
Premetto che sono solo arrivato a pagina 16, e qui ho letto proprio il problema dello stesso utente ud2628 che riportava il 'problema' dei due tasti laterali back e option che rimanevano accesi all'arrivo di un sms senza aprire la schermata del lock screen.
Questo succedeva ovviamente su ROM originale, ma su Cyano non c'è modo di risolvere senza installare l'app gosms (che risolve parzialmente a quanto capito)?
Sinceramente, non i piacerebbe installare qualche app per risolvere, e non so nemmeno se questo consumi batteria nel caso non venga letto da un pò:o
Se volete sapere la mia versione (non me ne intendo molto, è il primo flash che faccio), nel telefono è riportato:
Versione di Andorid: 2.3.7
Versione banda di base: I9000XXJVK
Versione kernel: 2.6.35.12-gdf10700
pawitp@pawitp #1
Info CPU: ARMv7 Processor rev 2 (v7|)
Versione Mod: CyanogenMod-7.1.0-GalaxyS
Numero build: GWK74
Questa cosa che descrivi è stata aggiunta appositamente su cyano e a parer mio è anche comoda, così quando non ho il tel sottomano vedo subito se ho ricevuto qualcosa. Tuttavia anche a me piacerebbe che si illuminasse per qualche secondo come le stock perchè mi da la possibilità di leggere l'anteprima degli sms, per esempio, senza dover sbloccare. Quindi mi aggrego alla.domanda.
D'accordissimo sulla comodità, ma non so se questo però comporti maggior consumo sulla batteria anche ^^
Per Gosms, non credo di installarlo :/
Vorrei prima sapere se c'è modo di risolvere in altro modo =)
Magari impostando la luminosità dei tasti dalle impostazioni della Cyano a spenti, non so però se rimangono poi spenti anche durante le azioni.
EDIT:
Ho letto tutte le pagine, quindi se faccio qualche altra domanda a ci era già stata data risposta, abbiate pazienza, ho leto veramente tanto e tutto in modo da non essere ripetitivo (capisco che a volte ripetere le stesse cose è fastidioso, quindi prima cerco di leggere sempre o cercare) ^^
Pare che per adesso non ci sia soluzione, e che le versioni sono ferme...Mi sapete dire però, se devo cambiare modem dalla JVK come descrizione del mio telefono, alla JVT?
Versione di Andorid: 2.3.7
Versione banda di base: I9000XXJVK
Versione kernel : 2.6.35.12-gdf10700
pawitp@pawitp #1
Info CPU: ARMv7 Processor rev 2 (v7|)
Versione Mod: cyanogenmod-7.1.0-GalaxyS
Numero build: GWK74
Inoltre, oggi mi si è bloccata l'applicazione dei messaggi mentre aprivo per andare a inviarne uno.
Non so se è un comportamento riguardo al sistema, o alla parte relativa alla messaggistica. Info in più? A qualcuno ogni tanto lo fa? Succede anche ogni tanto quando magari apro qualcosa, ad esempio Gestore File...entro, ma non carica la roba, quindi dopo poco mi dice di terminare e mi fa uscire...appena rientro è tutto a posto poi O_o
Volevo dire un'altra cosa poi.
Se cambio tema per passare a quello ginger tramite la scelta a disposizione dei 3 temi, mi manda alla pagina di google, e non posso tornare indietro con il tasto back, ma per forza con il tasto home O_______________O
Facendo un dalvik e tutte quelle cose, credo di aver inserito una ROM più che pulita, quindi magari posso ricevere risposte da chi ha più esperienza con questa versione ;)
Vi ringrazio per le risposte, così tolgo un pò di dubbi ;)
Ciao ragazzi,
qualcuno ha testa il nuovo modem JVU??
xda-developers - View Single Post - [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5)
Migliorie rispetto al JVT???
Saluti
Flashato stamattina il modem jvu. Per ora sembra niente male...
Ciao ragazzi,
ho un quesito per voi,
sapete come mai non riesco a "vedere" il segnale wifi di un ap Cisco AIRONET 1200 dell'ufficio mentre il mio collega di scrivania con stesso sgs ma rom stock lo vede benissimo e si collega senza problemi????
Ho cerco se esiste qualche fix ma non ho trovato nulla HELP!
OK ho trovato la soluzione, la Cyano vede 11 canali wifi di default come standard americano, invece ap Cisco era impostato sul canale 13, quindi ho dovuto modificare il dominio regolatore su 14 canali.
Magari non interessa a nessuno ma avendo fatto la domanda e trovato la risposta...
Saluti