Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico87
Flashato stamattina il modem jvu. Per ora sembra niente male...
Ciao a tutti ! Dopo qualche giorno di utilizzo confermo che il modem jvu va molto bene sia in termini di ricezione e stabilità, sia per quanto riguarda il consumo della batteria. Almeno nel mio caso.
PS: ho constatato a mie spese (ero praticamente perso in mezzo alla nebbia) che il navigatore non funziona nella 181!
-
E si il GPs crasha sulle ultime
Sent from my i9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
E si il GPs crasha sulle ultime
Ah ecco, non sono l'unico iellato allora!
Inviato da Al3xSGS con Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Ah ecco, non sono l'unico iellato allora!
Inviato da Al3xSGS con
Androidiani App
E si con la cyanogen e la miui developer succedeva anche a me.. Con la miui stable il gps cmq va.. Chissà da cosa dipende
-
Quote:
ribelle85
E si con la cyanogen e la miui developer succedeva anche a me.. Con la miui stable il gps cmq va.. Chissà da cosa dipende
Beh io intendevo proprio il navigatore, il gps funziona bene nel mio caso. Solo che quando digito la destinazione crasha il navigatore ( in vari modi tra l'altro) !
-
Ciao!.ho la "Stable" 7.1 avevo il solito problema e pure con altre applicazioni..ho diciamo risolto reinstallando almeno 2 volte le app..una vera seccatura xo poi vanno benissimo!.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao Androidiani!.
Riprendendo la discussione del modem..pure io ho installato la JVU e devo dire ke rispetto alla JVT ke avevo prima SEMBRA ke riceva meglio il segnale a discapito della batteria xo..a mio avviso il JVU consuma un po di piu..infatti con il JVT arrivavo a sera con ancora il 20% di batteria con il JVU ci arrivo con batteria quasi a zero!
Qualcun altro lo ha provato?.
Il GPS invece è perfetto! :-) ciaoo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, e normale che con l'ultima rom cyano non si riesca a configurare il SGS per i mms(non che sia indispensabile ma a volte utile).
-
Ho un problema che ogni tanto mi affligge. Chi mi chiama non sente la mia voce e a volte succede anche quando sono io a chiamare. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
davide1969
Ho un problema che ogni tanto mi affligge. Chi mi chiama non sente la mia voce e a volte succede anche quando sono io a chiamare. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk