Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Come mai usate tutti il kernel platypus? Io sono l'unico che si trova benissimo con lo stock? Quali migliorie vi ha portato? Lo chiedo perchè qualche settimana fa anch'io ho avuto la curiosità di testarlo...ma non mi ha convinto come credevo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Perché mi da una maggiore reattività alla lunga soprattutto al risveglio dallo stand-by, perché attraverso l'utilizzo di governor non presenti con il kernel stock riesco ad ottenere consumi ridottissimi di batteria soprattutto in stand-by e perché mi piaciono di più i colori dello schermo.
Sicuramente dimentico qualcosa ma se ti trovi bene con il kernel stock tieni quello, nessuno consiglia di cambiarlo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Come mai usate tutti il kernel platypus? Io sono l'unico che si trova benissimo con lo stock? Quali migliorie vi ha portato? Lo chiedo perchè qualche settimana fa anch'io ho avuto la curiosità di testarlo...ma non mi ha convinto come credevo...
Mi piace avere quel pizzico di brivido che ti può dare l'improbabilità infinita che solamente un kernel, sperimentale ancor di più della stessa Rom può darti.
Sai che figata avere il telefono che ti rallegra le giornate perchè le app vanno in FC, o perchè al boot il kernel non completa lo splash e ti ritrovi in bootloop?
È meglio che drogarsi.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Quote:
Al3xI98O
Ho provato proprio ora e quickpic lo da compatibile... non è che è il market che da i numeri col tuo account (m'è già successo... e ho risolti
sloggandomi dal pc, riloggandomi dal cell e poi di nuovo dal pc!)
Dipende dal tipo di problema però a volte sì... magari prima vai in impostazioni e provi a cancellare i dati e vedi come si comporta... ma che tipo di app sono?
allora, dal cellulare ho cancellato dati e cache del market, mi sono sloggato dal pc ma sul telefono rimane loggato, non so davvero che dirti... per le app che non conservano i dati provo a fare come dici e ti faccio sapere. ad ogni modo, ho anche avuto altri strani problemi tipo fc di app a caso, risolti reinstallandole da zero... boh :) forse dovrei piallare tutto e reinstallare tutto da capo senza titanium nè niente...
V
-
Quote:
wilcomir
allora, dal cellulare ho cancellato dati e cache del market, mi sono sloggato dal pc ma sul telefono rimane loggato, non so davvero che dirti... per le app che non conservano i dati provo a fare come dici e ti faccio sapere. ad ogni modo, ho anche avuto altri strani problemi tipo fc di app a caso, risolti reinstallandole da zero... boh :) forse dovrei piallare tutto e reinstallare tutto da capo senza titanium nè niente...
Prova lo svuotamente e al max ripulisci tutto che è ottimale...
Tu hai la 181? Da quando ho messo la 181 non riesco più a far fungere il Navigatore e ho avuto seri problemi col flash dell GApps... non vorrei ci fosse qcosa in questa build: stasera indagherò!
-
ho la 181 e maps funziona bene, il navigatore in effetti non l'ho provato ma ora in 30 secondi non mi pare che non vada, anzi... ad ogni modo avevo problemi simili anche con la 179.
V
-
Quote:
wilcomir
ho la 181 e maps funziona bene, il navigatore in effetti non l'ho provato ma ora in 30 secondi non mi pare che non vada, anzi... ad ogni modo avevo problemi simili anche con la 179.
:) te ne saresti accorto se non andava perchè mi si crasha sullo spashscreen di quando va alla visione della mappa... Ho già fatto i vari wipe, reinstallato Mappe, vari wipe, riflashato GApps (vari wipe) e anche un revirgin+stock 235 e CFRoot+riflash 181 e riflash Mappe... Boh!
Stasera ripulirò e riproverò Mappe con la 235 Stock e vedrò...
-
Ragazzi buonasera, una domanda, ora che gli aggiornamenti sono bloccati se dovessi cambiare kernel come faccio a tornare allo stock? Grazie in anticipo
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi buonasera, una domanda, ora che gli aggiornamenti sono bloccati se dovessi cambiare kernel come faccio a tornare allo stock? Grazie in anticipo
Riflashi la nightly da recovery
-
Quote:
Al3xI98O
Hai link e/o prove specifiche? Così aggiorno la pagina 1!
Grazie :)
Solo esperienza personale (purtroppo)
Prima di mettere la cyano avevo una ottima rom chiamata Simplicity (sta su XDA), molto veloce e performate, con delle piccole modifiche grafiche fatte da me + il Thunderbolt (raccolta di script che include supercargher e molti altri). Era la rom samsung based (JVT) più veloce che avessi mai provato, ma il da poco uscito Need For Speed Hot Pursuit scattava molto. Asphalt 6 era giocabile.
Installata la Cyano, ho installato la stessa versione di Need For Speed HP (che in questi giorni è stato aggiornato, ma non c'entra): il gioco non solo non scatta più, ma è fluidissimo. Asphalt 6 perfetto, come tanti altri giochini stupidi che ogni tanto laggavano come Fruit Ninja. Gioco con il GalaxyS ogni giorno e l'aumento di prestazioni lo si vede anche senza occhiali :D
---------
Nel changelog della nightly che deve ancora uscire leggo
compile SkTextBox for samsung libtvout (android_external_skia)
TVOUT???????????????
Qualcuno sa anche perchè nei dettagli di una voce nel changelog alla voce Branch c'è ics? Non lavorano più a nightly ginger?
-
Quote:
olivercervera
Solo esperienza personale (purtroppo)
Beh non è male l'esperienza! Ne tengo conto per le FAQ!
Quote:
olivercervera
TVOUT???????????????
Sì tramite adattatore dalla sola uscita... ma ricorda che le nightly non sono solo per noi :)
Quote:
olivercervera
Qualcuno sa anche perchè nei dettagli di una voce nel changelog alla voce Branch c'è ics? Non lavorano più a nightly ginger?
Da quel che so stanno iniziando a fare modifiche alla cyano7 per rendere meno complesso il passaggio alla cyano9 su ICS!