Visualizzazione stampabile
-
2.6.35.14-g7a2264a-pawitp@pawitpmbp#1
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il Kernel è:
-
Quote:
davide1969
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Il Kernel è:
Ho scoperto che il microfono non funzionante durante le chiamate è un bug della CM7. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? E come si può risolvere?
-
Prova a flashare un altro kernel e vedi se risolvi. Io ebbi questo problema con un kernel che era in versione di test.
-
Quote:
robinrg86
Prova a flashare un altro kernel e vedi se risolvi. Io ebbi questo problema con un kernel che era in versione di test.
Quale mi consigli?
-
Ti conviene aspettare qualcuno che ne sa più di me. Dall'ultima volta che ho usato cm7 sono cambiate tante cose a livello di kernel. Io direi il platypus neo ma aspetta conferme. ;)
-
Quote:
robinrg86
Ti conviene aspettare qualcuno che ne sa più di me. Dall'ultima volta che ho usato cm7 sono cambiate tante cose a livello di kernel. Io direi il platypus neo ma aspetta conferme. ;)
Confermo che IMHO è ancora il migliore :)
-
Dove lo posso trovare?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
davide1969
Dove lo posso trovare?
In prima pagina ci sono i link ed una spiegazione sulla logica della loro "numerazione" delle versioni...
-
Quote:
Al3xI98O
In prima pagina ci sono i link ed una spiegazione sulla logica della loro "numerazione" delle versioni...
Scusate ma sono un po' duro....... avendo io la 2.6.35.14 devo flashare da cwm la platypus-NEO-scripts_WIP_V19-set?
-
Ti posso dire che anche io avevo il fastidioso bug delle chiamate mute, ho risolto facendo queste due cose:
ho messo l 'ultima Kang e poi ho installato il modem JVU. Senza toccare il kernel stock.
Bug sparito e cellulare che va una bomba! :) prova!