Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuiZ
Ti posso dire che anche io avevo il fastidioso bug delle chiamate mute, ho risolto facendo queste due cose:
ho messo l 'ultima Kang e poi ho installato il modem JVU. Senza toccare il kernel stock.
Bug sparito e cellulare che va una bomba! :) prova!
Mi potresti indirizzare con qualche link per piacere?
-
Quote:
Al3xI98O
Lì trovi tutti i modem compatibili con CM7, JVU incluso ;)
-
EDIT: risolto, grazie comunque
-
Quote:
custode83
EDIT: risolto, grazie comunque
:) cmq no non era normale in linea di massima :)
-
Io sottolineerei l'ottimo lavoro di Kang con i codici Cyanogen!!
Anche l animazioni nuovo sono spettacolari!
-
Ragazzi buongiorno, io volevo chiedere un parere, ho avuto per 3 mesi Cyano e un mese Miui, veloci in tutto e perfette ma per quanto riguarda la navigazione browser direi un'pò scandalosa, sono tornato dopo tanto a stock jw1 e il browser va una bomba però logicamente vorrei risolvere questo problema ed avere Cyano a vita, il problema è solo mio oppure ce l'avete anche voi?
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi buongiorno, io volevo chiedere un parere, ho avuto per 3 mesi Cyano e un mese Miui, veloci in tutto e perfette ma per quanto riguarda la navigazione browser direi un'pò scandalosa, sono tornato dopo tanto a stock jw1 e il browser va una bomba però logicamente vorrei risolvere questo problema ed avere Cyano a vita, il problema è solo mio oppure ce l'avete anche voi?
La mia navigazione web è ridotta quindi non ho mai avuto problemi... hai provato altri browser?
-
ammazza risposta live complimenti, comunque si, dolphin, stock browser e altri, l'unico che va bene è opera mobile solo che non mi apre i menù a tendina, io calcola che uso i soliti tre siti tutti in formato desktop, diretta.it fantacalcioservice.it e melodicrock.com e non dico che sono proprio scandalosi solo che sono molto fastidiosi tutto qui, a contronto di jw1 proprio indecente
-
Quote:
Romoletto
ammazza risposta live complimenti, comunque si, dolphin, stock browser e altri, l'unico che va bene è opera mobile solo che non mi apre i menù a tendina, io calcola che uso i soliti tre siti tutti in formato desktop, diretta.it fantacalcioservice.it e melodicrock.com e non dico che sono proprio scandalosi solo che sono molto fastidiosi tutto qui, a contronto di jw1 proprio indecente
lol, t'è andata bene che ero proprio qui :)
Strano che anche con gli altri ti dia problemi... io è un po' che non uso cyano per i problemi al navigatore (forse mi han suggerito come risolvere ma devo provare...): sentiamo qcuno che naviga più di me che dice :)
-
io con cyano ho sempre usato tranquillamente il navigatore, copilot live