Visualizzazione stampabile
-
dove trovo il changelog della KANGAROO?
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
A me succede ormai troppo spesso quando rispondo al telefono di non sentire l'audio...è stata trovata poi una soluzione?
Uso il modem jvt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Al3xI98O
Non buone cose mi sa... in prima pagina c'è il link "ufficiale" xda al bug...
Anche a me spesso è successo, stessa condizione. Quando la gente mi chiamava, (a volte, non sempre) non riuscivo a sentire, e dovevo farmi richiamare!
-
Quote:
Cicch
dove trovo il changelog della KANGAROO?
Dovrebbe coincidere con quello che mettono quelli della cyano perchè a kangaroo non fa nulla di particolare se non ricompilare tutte le sere...
-
Si può modificare il settaggio dei colori dello screen? Se sì con Voodoo Color? E se ancora sì lo si trova nel Voodoo Control?
-
Se non é cambiato dalla vecchia cyano, tramite voodo control puoi regolare la predominanza dei 3 colori fondamentali per far diventare grigio quello che é grigio piscio ;)
-
Quote:
lodm
Se non é cambiato dalla vecchia cyano, tramite voodo control puoi regolare la predominanza dei 3 colori fondamentali per far diventare grigio quello che é grigio piscio ;)
In Voodoo Control io ho solo i parametri audio (headphone, microphone, bass boost, speaker, radio FM e conversione dig./analogic); quelli del colore dove li trovo?
-
Quote:
davide1969
Si può modificare il settaggio dei colori dello screen? Se sì con Voodoo Color? E se ancora sì lo si trova nel Voodoo Control?
Non era Impostazioni -> impostazioni dispositivo (o device settings) -> color tuning. ?
-
Quote:
Sawmoke
Non era Impostazioni -> impostazioni dispositivo (o device settings) -> color tuning. ?
Si. ma i 3 valori sono settati tutti su 1,0000 (al massimo) e se abbasso qualcosa è una schifezza
-
Effettivamente hai ragione... Ma mi ricordo che quando l'avevo io ero riuscito a settarli... Mi saró confuso ;)
-
Quote:
lodm
Effettivamente hai ragione... Ma mi ricordo che quando l'avevo io ero riuscito a settarli... Mi saró confuso ;)
Il problema è che il kernel stock della cyano non ha i driver voodoo color, ergo tutto va settato del device settings.
Se invece si monta un kernel con i voodoo colors (platypus in una variante particolare) tali valori vanno settati con apposita app voodoo control.
E' quindi ovvio che con il kernel stock l'applicazione perda queste funzionalità.