Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato un piccolo bug nella 181.
Ho inserito nel notification power widget il tasto per attivare e disattivare il lockscreen. Sarebbe una funzionalità davvero interrssante e utile durante le ore di studio o di lavoro, ma di fatto non funziona!
Se lo disattivo non da nessun problema, ma nel momento in cui voglio riattivarlo questo non avviene e non c'è nessun modo per farlo. L'unica alternativa resta il riavvio del terminale!
Sono io sfigato o anche ad altri fa così? (Ammesso che usiate questa funzione!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico87
Ragazzi ho notato un piccolo bug nella 181.
Ho inserito nel notification power widget il tasto per attivare e disattivare il lockscreen. Sarebbe una funzionalità davvero interrssante e utile durante le ore di studio o di lavoro, ma di fatto non funziona!
Se lo disattivo non da nessun problema, ma nel momento in cui voglio riattivarlo questo non avviene e non c'è nessun modo per farlo. L'unica alternativa resta il riavvio del terminale!
Sono io sfigato o anche ad altri fa così? (Ammesso che usiate questa funzione!)
Avevo lo stesso problema anche io! Se lo disattivo e lo riattivo funzionava, ma se lo lascio in standy e poi faccio per riattivarlo non funziona e dovevo riavviarlo!
-
Della serie "implementiamo cose utilissime ma che non funzionano"...rotfl
-
Solo a livello di curiosità....
Qui:
https://opensource.samsung.com/index...F513EF6BCF04C2
ho visto che la samsung ha rilasciato i sorgenti per il galaxy s.
Siccome (come a inizio thread) vedo sempre scritto che la cyano non sarà mai stabile perchè non ha a disposizione i sorgenti dei driver, i sorgenti che ho quotato sopra non sono completi?
Per curiosità, quali driver non sono stati rilasciati?
-
Quote:
olivercervera
Anche a me spesso è successo, stessa condizione. Quando la gente mi chiamava, (a volte, non sempre) non riuscivo a sentire, e dovevo farmi richiamare!
Io avevo il modem JVU e avevo questo problema. Ho messo (perché consigliato) il JVT e il problema è rimasto. Peccato......è l'unico vero difetto di questa ROM.
-
Quote:
Al3xI98O
Segnalo l'uscita della "nighlty" Kangaroo 7.2 RC0 che dovrebbe/potrebbe anticipare una 7.2 "stable".
Finalmente (sul mio) ci è risolto il problema del navigatore che crashava... non so se si un caso o cosa ma avevo fatto n-mila tentativi... ma dalla 179 circa crashava sempre... ora funge!!!
-
Visto il rendimento non ancora ottimo delle rom ICS stavo progettando di ritornare a cyano...ora la domanda....consigliate di flashare la penultima nightly ufficiale (la 179) o l'ultima kank? Quale va meglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
filo91
Visto il rendimento non ancora ottimo delle rom ICS stavo progettando di ritornare a cyano...ora la domanda....consigliate di flashare la penultima nightly ufficiale (la 179) o l'ultima kank? Quale va meglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Direi la kang ovviamente dato che il team cyano ha abbandonato il progetto gingerbread da un bel po essendosi concentrato su cm9!
-
Quote:
Browser
Direi la kang ovviamente dato che il team cyano ha abbandonato il progetto gingerbread da un bel po essendosi concentrato su cm9!
Beh, proprio abbandonato non direi... la kang di cui si parla (kangaroo) non fa altro che compilare di notte i sorgenti che il team CM7 continua a portare avanti... Certo non più come una volta :)
Quindi sicuramente kang così ti trovi come se fosse l'ultima nightly di una volta...
-
Ciao Androidiani!
premetto la mia config è:
Galaxy S 1
Rom: Cyanogenmod 7.1 (detta stable)
Kernel: Platypus
Stasera mi è accaduto una cosa molto strana..almeno x me..
ero in chiamata con un amico, quando ho finito la chiamata ho fatto x premere il tasto chiudi e
mi sono ritrovato con la skermata di avvio della cyano (skermata blu con la freccia ke gira in tondo)!!
da li ho aspettato un circa 5 min e poi ho riavviato col tasto accensione xke non dava segni di vita il cell!!
a nessuno e mai capitato una cosa simile??
Ciaoo