se clicco sul link del changelog in prima pagina...mi da una scritta rossa che non Me lo fa visualizzare..bisogna aprire un altro link?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
se clicco sul link del changelog in prima pagina...mi da una scritta rossa che non Me lo fa visualizzare..bisogna aprire un altro link?
altro dubbi...nel post della kangaroo dici che probabilmente la kang è + lenta dell'ultima nightly...why? Hello hello bug sempre presente(nelle kang intendo)?
Dico... dice lui, io traduco solo :P Cmq credo lo dica per "pararsi il sedere" come si suol dire... io ho trovato la versione di fine febbraio (ultima provata) molto meglio della 181...
Non saprei... ma non l'ho mai notato...
Grazie mille :) domani se ho tempo e voglia proveró con l'ultima kang...dato che le stock ginger piú di troppo non riesco a tenerle...negli ultimi mesi la cyano è sempre stata la mia rom quotidiana
EDIT:dato che montavo la tsunami ginger sono partito flashando con odin una rom pulita (jvu)...kernel CD root-> tutti i wipe e flash dell'ultima kang! E per la prima volta in assoluto la cyano mi è andata in bootloop O.O
Sono rientrato in recovery...rifatto tutti i super...e finalmente è andato tutto bene...boh
Salve a tutti. Ieri ho installato la versione 7.1, fin qui tutto apposto. L'ho installata su girgebreand 2.3.4. Però l'unica cosa che non funziona è la gestione recovery,che non funziona. Se voglio installare qualcosa, nel momento del riavvio compare il pupetto android,si vede la barra che arriva a meta del livello e poi nient'altro,ritorna alla schermata principale del galaxy s. Ho fatto tutti i wipe data i reset ecc,ho reinstallato di nuovo la rom,ma niente lo stesso.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da annaepi
Per caso fai partire il flash da rom manager?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Problemissimo con la kang sulla fotocamera! Quando la apro mi da schermo nero...ma se scatto la foto, quella viene .... boooh
Controllando il link alla kang in prima pagina ho trovato una piacevole sorpresa:
ultimo aggiornamento alla 7.2 datato 09/03, ma dopo compare la cartella ICS con l'update alla 9.0 (RC0).
Per flashare questa rom si dovrebbe procedere come per un aggiornamento della cyanogenmod o bisogna seguire la guida per l'installazione della rom del team hacksung?
P.S.
Ho testato sul mio sgs la 7.2 del 22/02 e fila benissimo. Di contro la batteria dura un pelino meno della stable e ci sono alcuni impuntamenti sporadici, ma secondo me sempre meglio della "stable".
Ciao a tutti