Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Sì tramite adattatore dalla sola uscita... ma ricorda che le nightly non sono solo per noi :)
Io il cavo video ce l'ho (è del mio vecchio Nokia 5800, funziona perfettamente) speriamo che venga implementata presto la funzione :D
Sarà per il fatto che le stanno modificando per ICS che non esce una nightly da qualche giorno?
-
Quote:
olivercervera
Sarà per il fatto che le stanno modificando per ICS che non esce una nightly da qualche giorno?
Così pare... o forse hanno problemi col il buildbot che è il loro compilatore di codice!
PS: cmq non aspettarti al volo la CM9 ma al max una CM7 più compatibile con ICS a livello sorgente...
-
Quote:
Al3xI98O
Così pare... o forse hanno problemi col il buildbot che è il loro compilatore di codice!
PS: cmq non aspettarti al volo la CM9 ma al max una CM7 più compatibile con ICS a livello sorgente...
Ah certamente, anche se nel porting stanno facendo passi da gigante :D
L'importante è che arrivi, non c'è fretta.. godiamoci questa CM7 :)
-
Quote:
HeadBanger
Mi piace avere quel pizzico di brivido che ti può dare l'improbabilità infinita che solamente un kernel, sperimentale ancor di più della stessa Rom può darti.
Sai che figata avere il telefono che ti rallegra le giornate perchè le app vanno in FC, o perchè al boot il kernel non completa lo splash e ti ritrovi in bootloop?
È meglio che drogarsi.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Poesia.........rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
olivercervera
E per l'accelerazione HW è bene precisare che non è funzionante SOLO nella riproduzione video, dato che nei videogiochi ho notato un considerevole miglioramento delle prestazioni 3D.
Ehm no.
Le app usano l'accelerazione SE implementano nell'apk i protocolli openGL.
La GUI è tuttora senza accelerazione, che verrà implementata su ICS, indi CM9.
Inviato dal mio Meravigliao-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
HeadBanger
Ehm no.
Le app usano l'accelerazione SE implementano nell'apk i protocolli openGL.
La GUI è tuttora senza accelerazione, che verrà implementata su ICS, indi CM9.
Inviato dal mio Meravigliao-I9000 usando Tapatalk
Sì giusto, ma la GUI si sapeva che fosse senza accelerazione, dato che la prevede solo ICS, che io sappia.
-
Quote:
olivercervera
Sì giusto, ma la GUI si sapeva che fosse senza accelerazione, dato che la prevede solo ICS, che io sappia.
Ora lo sanno tutti quelli che ci leggono XD
Non diamo mai per scontato che se noi le informazioni le reperiamo in tantissimi preferiscono che gliele dica tu...
E poi a dirla tutta c'è una Kang CM7 che implementa l'hw acceleration per la GUI.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
HeadBanger
Ora lo sanno tutti quelli che ci leggono XD
Non diamo mai per scontato che se noi le informazioni le reperiamo in tantissimi preferiscono che gliele dica tu...
E poi a dirla tutta c'è una Kang CM7 che implementa l'hw acceleration per la GUI.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
NON LO SAPEVO! L'hai provata? Come fila? Dove la si trova?
--
Comunque continuo a notare che non rilasciano nightly, staranno lavorando duramente per il passaggio a ics
-
Quote:
olivercervera
NON LO SAPEVO! L'hai provata? Come fila? Dove la si trova?
ehm... vi richiamo all'ordine... sento odore di OT :)
-
su twitter dicono che gli aggiornamenti riprenderanno presumibilmente in fine settimana.....aspettiamo e vedremo!!:cool: