Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aterlake
Ciao a tutti. ho provato la cyano 7.1 non so quante volte e me ne sono innamorato ogni volta, ma purtroppo ho sempre dovuto disinstallarla per un grave problema: mi danneggia la sd esterna nel senso che appena la monto mi da la scritta "sd danneggiata" e non la legge più. non mi succede con nessun'altra rom, qualcuno sa come si potrebbe risolvere? magari con la 7.2? p.s. la sd esterna in questione è una Maxell da 16 gb classe 4. grazie a chiunque sappia aiutarmi e farmi, finalmente, godere questa fantastica rom! :)
Se non ricordo male,il tuo problema potrebbe essere causato dal bootloader corrotto ,era una situazione che si e' creata con il passaggio da BL froyo a GB
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
spennacchiotto
Se non ricordo male,il tuo problema potrebbe essere causato dal bootloader corrotto ,era una situazione che si e' creata con il passaggio da BL froyo a GB
E quale potrebbe essere la soluzione?
-
Quote:
Aterlake
E quale potrebbe essere la soluzione?
Se non l 'hai gia' fatto devi flashare o un BL ginger o una stock con pit
e repartition usando odin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
spennacchiotto
Se non l 'hai gia' fatto devi flashare o un BL ginger o una stock con pit
e repartition usando odin
Ma questo lo faccio ovviamente ogni volta che flasho una rom per partire da una situazione pulita... sono le basi del flash!
-
Quote:
Aterlake
Ma questo lo faccio ovviamente ogni volta che flasho una rom per partire da una situazione pulita... sono le basi del flash!
cercando nelle vecchie discussioni sulla CM7 ho ritrovato il post in cui si parlava di un problema simile al tuo , se cerchi nel thread storico alla pagina 257( post 2566) c'è forse una possibile soluzione.
-
Quote:
spennacchiotto
cercando nelle vecchie discussioni sulla CM7 ho ritrovato il post in cui si parlava di un problema simile al tuo , se cerchi nel thread storico alla pagina 257( post 2566) c'è forse una possibile soluzione.
Grazie mille! farò qualche prova sperando di non dover formattare la sd per la milionesima volta! o_O
-
Ciao!.cavoli hai quasi il mio stesso problema soltanto ke a me lo fa se installo la cyano 7.2 qualsiasi kang!.qundo la installo mi manda in tilt la skeda sd..mi mescola i file con la sd interna e non ci si capisce piu nulla!.reinstallo la cyano 7.1 e tutto torna normale!.io ho una sd samsung 8gb class 10...
Provero la cm9 vedo ke succede!. :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9000 CYANO 7.1 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! sul mirror della cyanogenmod è uscita una nuova RC1! qualcuno l'ha provata?
-
Alex il team Cyanogenmod ha rilasciato la RC ufficiale della 7.2.0 per il GalaxyS e tanti altri device (70 in totale)
Aggiorna il primo post, i cambiamenti di questa rom sono succosissimi per chi non ha provato le Kang!
-
Quote:
olivercervera
Alex il team Cyanogenmod ha rilasciato la RC ufficiale della 7.2.0 per il GalaxyS e tanti altri device (70 in totale)
Aggiorna il primo post, i cambiamenti di questa rom sono succosissimi per chi non ha provato le Kang!
Ho visto, ho visto :) Stasera rinnovo!
Quote:
mrdado25
Ciao ragazzi! sul mirror della cyanogenmod è uscita una nuova RC1! qualcuno l'ha provata?
Non ancora :) ma a breve la proverò! Avevo già provato la RC0 ed andava ancora meglio di prima :)