Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
E' lo stesso fidati! Hanno chiamato rc una nightly!
Quoto, ho modificato la prima pagina:
AGGIORNAMENTO DELLA CYANO (NIGHTLY):
...Andando nel sito mirror troverete delle versioni "stable" e delle "RC": non cambia nulla rispetto ad una normale nightly!
-
-
Quote:
GuiZ
ATTENZIONE CHE QUELLA E' CYANOGENMOD9 SU ICS 404! Quindi qui siamo OT :)
-
Secondo voi popolo androidiano....
e' ancora presto x installare la CM9?? lol
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io direi è tardi IMHO :D
Beh in effetti (almeno per provarla) anche io l'ho fatto moooolto tempo fa :p
PS: CHIUDIAMO PERO' L'OT DELLA CM9) :)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh in effetti (almeno per provarla) anche io l'ho fatto moooolto tempo fa :p
PS: CHIUDIAMO PERO' L'OT DELLA CM9) :)
Ok ok allora torniamo alla CM7....
ho un problemino sulla mia CM7 ke Cavolo e molto fastidioso!.allora, quando ho attivo il WI-FI e mando il cell in stand-by o ci va da solo e indifferente, mi succede ke pure il WI-FI mi va in stand-by e quindi se sto facendo degli aggiornamenti o scarico qualcosa mi si blocca tutto!..e mi riparte appena riaccendo lo schermo!.con le altre ROM xo questo non accadeva...ho spulciato il mio sgs in tutti i menu ma non riesco a venirne a capo...qualcuno di voi ha avuto un esp simile o sa consigliarmi come fare??? o_O o_O o_O
-
Quote:
djb4rd
ho un problemino sulla mia CM7 ke Cavolo e molto fastidioso!.allora, quando ho attivo il WI-FI e mando il cell in stand-by o ci va da solo e indifferente, mi succede ke pure il WI-FI mi va in stand-by e quindi se sto facendo degli aggiornamenti o scarico qualcosa mi si blocca tutto!..e mi riparte appena riaccendo lo schermo!.con le altre ROM xo questo non accadeva...ho spulciato il mio sgs in tutti i menu ma non riesco a venirne a capo...qualcuno di voi ha avuto un esp simile o sa consigliarmi come fare??? o_O o_O o_O
Impostazioni -> Impostazioni Wi-Fi -> Avanzate -> Sospensione Wi-Fi
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Quote:
Originariamente inviato da djb4rd
Impostazioni -> Impostazioni Wi-Fi -> Avanzate -> Sospensione Wi-Fi
Ok ho provato a cambiare settaggio..gli ho dato.. sospensione wi-fi..mai quando collegato, anke se prima era gia settato su MAI, provo cosie vedo ke fa...THANKS :-)
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
-
Ciao!. mi chiedevo se esiste il kernel MIDNIGHT anke per la Cyano 7...x adesso mi sembra ke sia solo per la CM9 sbaglio?