Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Passare a cm9 :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quoto :)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
djb4rd
Non demordo..qui mi pare ke sono rimasto il solo a "rompere" le scatole cn nuovi quesiti!. rotfl rotfl
Ho installato la Cyano 7.2 rc1 gia da quando uscita, ho purtroppo riscontrata ke con quest rom la batteria del mio povero sgs dura moolto meno (cioè circa 11 ore) rispetto alla precedente rom, la Cyano 7.1 (16 ore! uso normale) con parità di configurazione cioè, stesso Kernel (platypus neo 18), stesso modem (JTV) e stesse App!..sinceramente mi aspettavo il contrario visto ke la rom e più recente..
mi sapete consigliare magari qualke modifica da fare?.thanks.... :p :p :p
IMHO potresti riprovare a flashare pulendo il tutto e vedere se qcosa è andato storto... a me accadde tempo fa...
Per il discorso della CM9 IMHO non è ancora all'altezza della CM7 (che non monto per un mio personale bug col navigatore :()
-
Quote:
Al3xI98O
Per il discorso della CM9 IMHO non è ancora all'altezza della CM7 (che non monto per un mio personale bug col navigatore :()
Concordo ho provato la CM9 ma ancora e troppo impegnativa per usarla tutti i giorni...rischio di sclerare col telefono poi!.ahahah.. :O;);)
-
-
Quote:
carminelnx
:) quasi quasi... uff, peccato che non ho il pc!
Cmq la logica di fare nightly che non sono più nightly perchè usano il server a rotazione può anche starci ma mischiare le nightly CM7 e CM9 (tra l'altro adesso chiamate uguali cioè con la data ad identificarne il nome) non mi piace per nulla :)
-
Uuhh è vero!!o.O
È un macello cosí, oggi cm9, domani cm7.. Potevano almeno aggiungere un tab in alto alla lista per switchare cm9 e cm7.. -.-
Dopo tutto quello che fanno non penso sia difficile sta cosa.. boh.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
carminelnx
tks, hai il changelog?
-
Quote:
ribelle85
tks, hai il changelog?
E' quello in prima pagina ;)
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
-
Quote:
lodm
No, quel changelog è solo per cm9 ormai...
-
Quote:
carminelnx
No, quel changelog è solo per cm9 ormai...
Uff :) Devo cercare se lo trovo altrimenti togliere il link dalla prima pagina! Certo che non avere nemmeno il changelog...
EDIT
Credo che la cosa più vicina sia qui a livello generale: https://github.com/CyanogenMod/andro...CHANGELOG.mkdn
Qui a livello specifico (ma IMHO poco leggibile):
https://github.com/CyanogenMod
che dite?