Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Sì, meglio di nulla..
Comunque non penso usciranno altre nightly cm7.. è inutile tra l'altro!
-
Il changelog lo trovate qui: cm-7-nightlies.appspot.com/?device=galaxysmtd . :)
P.S. Scusate il link messo non a modo, ma diversamente non me lo fa inserire ( sbaglio qualcosa io senz'altro ) .
-
Quote:
sanlup
Il changelog lo trovate qui: cm-7-nightlies.appspot.com/?device=galaxysmtd . :)
P.S. Scusate il link messo non a modo, ma diversamente non me lo fa inserire ( sbaglio qualcosa io senz'altro ) .
Dove/come l'hai trovato? :)
-
Quote:
Al3xI98O
Dove/come l'hai trovato? :)
Ciao, andando su questo link cm-nightlies.appspot.com e di seguito cliccando a centro pagina in alto su cm7 nightlies, una botta di fortuna. :)
P.S. Perchè se inserisco un link con l'apposita funzione, ho questa risposta? Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words. Grazie. :)
-
Quote:
sanlup
Ciao, andando su questo link cm-nightlies.appspot.com e di seguito cliccando a centro pagina in alto su cm7 nightlies, una botta di fortuna. :)
P.S. Perchè se inserisco un link con l'apposita funzione, ho questa risposta? Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words. Grazie. :)
Grazie :) I link non li fa mettere ai niubbi :) quando supererai un certo numero di post (pochi credo 10) potrai mettere i link :)
-
Ok grazie mille della delucidazione. ;)
-
Quote:
sanlup
Ok grazie mille della delucidazione. ;)
Ricorda che per il grazie andrebbe clickato il tasto in basso a sinistra senza fare post aggiuntivi :)
-
Ci saranno ancora altre nightly, il changelog parla!! Che sta succedendo? o_O
-
Ragazzi ma sono io che ho un problema oppure le cyano delle sezioni stable e release candidate non si possono scaricare?
-
Quote:
Bestplayer
Ragazzi ma sono io che ho un problema oppure le cyano delle sezioni stable e release candidate non si possono scaricare?
Quoto, il link dell'ultima mi muore con un brutto errore :(