Grazie mille per la risposta celere e una conclusione generale? Io avevo la nightly 181, migliorie?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la risposta celere e una conclusione generale? Io avevo la nightly 181, migliorie?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Migliorie le puoi vedere dal changelog, comunque io dalla nightly 181 alla RC1 e RC2 non ho notato palpabili cambiamenti.
Nuova nightly del 20-5-2012. http://download.cyanogenmod.com/get/...mtd-signed.zip .
Altra release CM7 RC3, download qui , Changelog qui. :)
Ma sai Al3x che ho provato una delle ultime versioni qualche settimana fa?? Il primo impatto è quello di una rom ultra leggerissima, come se il telefono non ne risentisse minimamente durante le operazioni giornaliere.. Ormai mi sono troppo abituato ad ICS e l'ho tolta dopo 30 minuti, ma per chi non vuole lasciare GB è un ottima alternativa. Consigliatissima.
Ancora una nightly o_O , update-cm-7-20120527-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip , con un solo change: libaudio-msm7x30: restore call check before reset current sound device (android_hardware_msm7k) . :)
Sembra molto interessante questa rom :) quasi quasi la provo anche io... solo che non ho mai usato una rom GB, sono partito direttamente installando Onecosmic dopo aver usato per qualche mese una rom stock samsung... chi sa dirmi la configurazione ideale per ottenere le massime prestazioni con la cm7? Non so proprio nulla sui kernel per GB :(