Visualizzazione stampabile
-
Altra nightly update-cm-7-20120603, è down al momento il link per il changelog. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Quoto in pieno. Indubbiamente la miglior ROM GB mai provata! L'unica sfortuna è che dalla 179 non mi andava più il navigatore, adesso con la RC1 pareva andare ma anche io mi sono abituato a ICS :)
Dalla RC1 il navigatore è rinato, con la RC2 a preso proprio il volo si collega rapidamente in pochi secondi, ora sto per provare la RC3 speriamo non siano tornati indietro!!.quando ho un pochetto di tempo in più provero pure la CM9...ics mi attira!.. :-D :-D
-
o_O sono indecisissimo su quale kerner reputare il meglio per la CM7 da tenere definitivo x le ferie!. rotfl manca ancora un mesetto ma non vorrei trovarmi in spagna col telefono impallato!! o_O secondo voi?. Platypus, FuguMod o Glintch, o addirittura Stock? :cool::cool:
-
Quote:
djb4rd
o_O sono indecisissimo su quale kerner reputare il meglio per la CM7 da tenere definitivo x le ferie!. rotfl manca ancora un mesetto ma non vorrei trovarmi in spagna col telefono impallato!! o_O secondo voi?. Platypus, FuguMod o Glintch, o addirittura Stock? :cool::cool:
Io direi anche il devil..provato sulla miui e va bene
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
buonasera Browser, ma il devil che differenze ha dallo stock, io ho miui 2.4.20 ed ero curioso di provarlo questo devil, ultima versione 0.08? ha il bnl di default come il kernel stock miui? grazie in anticipo
-
Si ha il bln e inoltre ha il touchwake per me molto utile..è più performante pero consuma un po di più dello stock
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Nuovo aggiornamento, cm-7-20120610-NIGHTLY-galaxysmtd.zip . Buona domenica. :)
-
Quote:
sanlup
Nuovo aggiornamento, cm-7-20120610-NIGHTLY-galaxysmtd.zip . Buona domenica. :)
Mi fa piacere che ne sfornino di nuove :) Se settimana prox arriva l'SGS3 mi sa che la proverò su SGS :)
-
Quote:
Al3xI98O
Mi fa piacere che ne sfornino di nuove :) Se settimana prox arriva l'SGS3 mi sa che la proverò su SGS :)
L'hai preso alla fine? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
L'hai preso alla fine? :D
non andiamo OT :) Diciamo che, tramite un aggancio in vodafone, dovrei essere certo di averlo sett prox o max quella dopo!