Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
su twitter dicono che gli aggiornamenti riprenderanno presumibilmente in fine settimana.....aspettiamo e vedremo!!:cool:
Ottimo :) volevo giusta una nightly successiva alla 181 per vedere cosa fa il navigatore!
-
strano che non ti funzioni... a me va. comunque ho risolto per le app che non salvavano i dati, è bastato reinstallarle qualche volta e ora pare filare tutto liscio, alla prossima nightly vedo se continua così :)
V
-
Quote:
wilcomir
strano che non ti funzioni... a me va. comunque ho risolto per le app che non salvavano i dati, è bastato reinstallarle qualche volta e ora pare filare tutto liscio, alla prossima nightly vedo se continua così :)
V
Ottimo! Per il navigatore... ci litigherò ancora!
-
Quote:
sago
su twitter dicono che gli aggiornamenti riprenderanno presumibilmente in fine settimana.....aspettiamo e vedremo!!:cool:
Su Twitter dove??
-
Uhmm c'è qualcuno che usa il nuovo NEO18 e i thunderbolt scripts? Non ho capito se Zach ha smesso di elaborare i suoi scripts per cui bisogna necessariamente far riferimento ai thunderbolt o se è facoltativo utilizzarli...
-
ho installato ieri sera la cyanogenmod 7 sul galaxy s, fino a ieri tutto bene ma oggi non so perchè ma non mi si connette più al wifi!! mi dice acquisizione indirizzo IP ecc in corso.. ma poi non si collega mai e rimane a provare all'inifinito!!!
qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema o almeno sa come sistemare???
-
Prova a fare "dimentica" e ti riconetti
-
Quote:
thewhiterabbit
Uhmm c'è qualcuno che usa il nuovo NEO18 e i thunderbolt scripts? Non ho capito se Zach ha smesso di elaborare i suoi scripts per cui bisogna necessariamente far riferimento ai thunderbolt o se è facoltativo utilizzarli...
Io ho il NEO18 e ho il superchargher v6 e l'Universal Adrenaline Shot v13. Il thunderbolt lo usavo su rom samsung based, ti consiglio di usare questi sulla CM7! :D
-
Quote:
Zompicchia
Prova a fare "dimentica" e ti riconetti
già provato e non va comunque.. ho una linea protetta con WEP 64 bit se può essere d'aiuto...
-
ieri ho provato a flashare la cyano seguendo tutti i passi della procedura del primo post però dopo aver lanciato il flash da cwm il tel si riavvia e continua a farlo all'infinito.
sono partito da una jvs stock + relativo kernel cf.
questo "scherzo" me lo fa sia con la versione Stable che con l'ultima nightly.
suggerimenti?
grazie