Visualizzazione stampabile
-
provato a riflashare da capo, magari facendo anche tutti i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
provato a riflashare da capo, magari facendo anche tutti i wipe?
causa tarda ora ho desistito subito, stasera ci riprovo e vediamo come va.
il problema è che quando si riavvia e rientra in cwm ci sono delle scritte di errore (presumo) ma è così veloce che non si possono leggere.
-
Quote:
uniblack
ieri ho provato a flashare la cyano seguendo tutti i passi della procedura del primo post però dopo aver lanciato il flash da cwm il tel si riavvia e continua a farlo all'infinito.
sono partito da una jvs stock + relativo kernel cf.
questo "scherzo" me lo fa sia con la versione Stable che con l'ultima nightly.
suggerimenti?
grazie
È il cambio della CWM il problema.
Quando lo fa levi la batteria durante il bootloop, rientri in CWM e riflashi la nightly.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
HeadBanger
È il cambio della CWM il problema.
Quando lo fa levi la batteria durante il bootloop, rientri in CWM e riflashi la nightly.
grazie!!! mi sa che era proprio quello il motivo perchè facendo come hai scritto è andato!
:D
-
ho flashato x la prima volta la CM dopo aver flashato un'infinità di ROM...
è tutto un'altro mondo..infatti mi è venuto il mal di testa..
l'unica cosa che vorrei(e non so se si può)è l'app GESTIONE ATTIVITA'..come posso fare x installarla??
grazie
-
Quote:
paoloimpreza
l'unica cosa che vorrei(e non so se si può)è l'app GESTIONE ATTIVITA'..come posso fare x installarla??
grazie
Da Impostazioni --> Applicazioni hai più meno la stessa cosa... purtroppo non ho la cyano in questo momento ma dovresti trovarlo...
PS: la cyano è senza dubbi la miglior ROM che ci sia in quanto a fluidità!
-
Quote:
paoloimpreza
grazie
In effetti non troverai gestione attività, ma seguendo il percorso impostazioni---applicazioni---gestione applicazioni.
Ma è tutta un'altra cosa, non è un task killer (come invece lo è gestione attività) ma solo uno strumento di monitoraggio, che tra l'altro è presente anche nelle impostazioni delle rom stock. Ah dimenticavo, Gestione attività è un applicazione a se stante.
-
Scusate ma l'altro thread della Cyano che fine ha fatto??? o_O
-
Quote:
darkness07
Scusate ma l'altro thread della Cyano che fine ha fatto??? o_O
Come detto pochi post fa è stato eliminato per logistica/riorganizzazione. Se hai bisogno di qcosa che vi era dentro chiedimi pure in PM
-
ciao a tutti..io nn sono nuovo del modding..in questo momento monto la cyanogen 7.1 stable..però avrei bisogno di un chiarimento che non ho capito..ma che differenza c'è tra la stable che monto su adesso e l'ultima nightly?